Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Cuore Selvaggio
 Poesie, Racconti e Fanfiction
 CS fanracconti :commenti e discussioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 66

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 20/11/2015 :  19:24:37  Show Profile  Reply with Quote
Ragazze, mi fate sapere se, per quanto mi riguarda, va bene la soluzione a cui ho pensato? Scrivere un altro racconto, che avrà un inizio, e anche una fine.
Mi dispiace dover essere così eccentrica, ma per il modo in cui ho impostato i miei racconti non mi viene in mente niente di meglio.
Potete dirmi che ne pensate?

ancoratu

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 20/11/2015 :  20:15:41  Show Profile  Reply with Quote
Ancoratu ha scritto_Ragazze, mi fate sapere se, per quanto mi riguarda, va bene la soluzione a cui ho pensato? Scrivere un altro racconto, che avrà un inizio, e anche una fine.
Mi dispiace dover essere così eccentrica, ma per il modo in cui ho impostato i miei racconti non mi viene in mente niente di meglio.
Potete dirmi che ne pensate?

Scusa cara ma non comprendo,perchè ciò che ti riguarda, non dovrebbe andare bene a qualcuna di noi?
E' il TUO CS e puoi scriverlo come vuoi,non si era detto massima libertà o è cambiato qualcosa?
Perdonami ma non capisco nemmeno ,perchè parli di eccentricità
Probabilmente propio non ci arrivo io ma mi piacerebbe provare,puoi aiutarmi e spiegare meglio,per favore?

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 20/11/2015 :  20:41:02  Show Profile  Reply with Quote
Cerco di essere più chiara, per farmi capire meglio.
Una parte bella del nostro "gioco" era quella di lavorare insieme su qualcosa scelto in comune , e vedere gli intrecci diversi che ognuna di noi trovava per sviluppare l' argomento. Stavolta io non lo posso fare, ho scritto tutti racconti staccati, andando avanti e indietro nel tempo, non saprei dove agganciarmi per un finale, e devo lavorare in modo diverso dal vostro ( per "eccentrica" intendevo questo). Allora ho pensato alla soluzione di cui parlavo: un semplice "finale" di un racconto
Sono riuscita a chiarirmi?
Grazie, piccole

ancoratu

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 21/11/2015 :  06:13:11  Show Profile  Reply with Quote
Grazie della spiegazione,sei stata molto gentile
Potresti cercare di agganciare la tua fine ad uno dei tuoi racconti,ad esempio quelli che trattano della nascita ,il matrimonio o la scintilla,oppure inventarne uno di sana pianta e sviluppare una trama solo sul finale
Per come la vedo io,le tue possibilità sono tutte aperte e molto più della mia situazione,propio perchè sono tutti staccati
Ma si potrebbe pure decidere un tema comune da cui tirar fuori il finale
Sentiamo prima,le opinioni delle altre colleghe scrittrici

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 21/11/2015 :  08:52:53  Show Profile  Reply with Quote

Grazie, fadi.
Allora se per voi va bene, scriverei un nuovo racconto come dici anche tu, inventandone uno di sana pianta. Per me va benissimo.
Un altro tema mi farebbe ugualmente piacere, ma, se le cose non sono cambiate, alcune "scrittrici" erano pronte per il finale. Per me è OK.

A questo punto devo tirare fuori una cosa detta da claire tempo fa. Mi è rimasta in mente perché è proprio quello che penso

"Anche per me la lettura (e scrittura) tutte insieme sono dei momenti irrinunciabili e ricchi di emozione."
E poi, "......magari ogni tanto qualcosa insieme lo ripubblichiamo... Mi diverto troppo..."

C'è tempo per parlarne. Spero di sì

ancoratu

Go to Top of Page

lia68
Utente Senior

3144 Posts

Posted - 21/11/2015 :  09:32:58  Show Profile  Reply with Quote
..eccomi...fatemi sapere cosa e quando....

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 22/11/2015 :  13:10:31  Show Profile  Reply with Quote
Non finirò mai di ringraziare Claire per la bella idea che ha avuto ma da quando abbiamo iniziato,alcune cose sono cambiate,le scrittrici sono diminuite e gli impegni delle restanti sono aumentate,causando ritardi,defezioni e così tanta fatica per portare a termine il propio capitolo che il piacere spesso diventa una sofferenza,perchè compromesso da troppe difficoltà
Lo dico con dispiacere ma questà è la realtà dei fatti,lo sappiamo tutte
Per come la penso io,non esiste la parola sempre ma neppure la parola mai,quindi se ogni tanto vogliamo riprovarci,per nostalgia o celebrazione,se esce fuori un argomento intrigante,io sono più che disponibile

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 22/11/2015 :  14:16:54  Show Profile  Reply with Quote
Brava, fadi! Mai dire mai

ancoratu

Go to Top of Page

lalla
Utente Advanced

Italy
11137 Posts

Posted - 24/11/2015 :  11:15:07  Show Profile  Reply with Quote
Fadi, hai espresso benissimo un pensiero nel quale mi riconosco perfettamente.
Mai dire mai, Ancoratu su questo siamo d'accordo!

Go to Top of Page

ipazia2010
Utente Senior

2599 Posts

Posted - 26/11/2015 :  13:50:21  Show Profile  Reply with Quote
Cuoricine, scusatemi ma non ho capito: proponete un epilogo da postare dopo Natale? Oppure "sospendete" tutto? Io non partecipo da tanto, ma posso postare un qualcosa a parte se vi va.

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 17/11/2017 :  12:20:05  Show Profile  Reply with Quote
Il mio primo post del nuovo forum su uno dei miei settori preferiti
E' un piacere!

ancoratu

Go to Top of Page
Page: of 66  Topic Next Topic  
Previous Page