Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Cuore Selvaggio
 Cuore Selvaggio
 1993 - 2013 Venti anni di Corazon Salvaje
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 6

RITA72
Utente Senior

Italy
3487 Posts

Posted - 19/02/2014 :  16:24:07  Show Profile  Visit RITA72's Homepage  Reply with Quote
http://www.spreaker.com/user/radio.vero

qui lo daranno lo speciale del 23 febbraio alle ore 14,00

LUCCA72
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 19/02/2014 :  18:51:08  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuna ha la pazienza di spiegarmi come si usa?

ancoratu

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 19/02/2014 :  22:48:22  Show Profile  Reply with Quote
Se clicchi sul triangolino grigio a sx,accanto al nome della trasmissione,puoi ascoltarla come fosse una radio,se invece vuoi saperne di più,leggi qui

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 19/02/2014 :  23:33:04  Show Profile  Reply with Quote
Grazie anche a te, fadi. Amiche gentili.
Il QUI non mi si apre, mi sa che non è serata.
Volevo sapere dove prendo il nome della trasmissione, ma .... a domani. Adesso non provo più, vado a nanna

ancoratu

Go to Top of Page

lilly81
Utente Average

Italy
1046 Posts

Posted - 21/02/2014 :  09:47:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ipazia2010

Allora era vero?!?

Si è molto parlato di un possibile seguito di Cuore Selvaggio, con gli stessi interpreti dell'edizione del 1993, Edith Gonzalez ed Eduardo Palomo. Sembrerebbe anche che gli attori avessero già accettato, ma poi non se n'è fatto più niente proprio a causa della prematura scomparsa di quest'ultimo. La trama prevedeva la morte di Beatrice a causa del parto, la storia d'amore tra la figlia di Juan e Beatrice e quello di Andrea ed un storia futura di Juan con un'altra donna... (DA WIKIPEDIA!)

*** si es por el beso pidemelo y lo puedo volver a hacer ***

Questa trama fu pensata subito dopo il successo di CS e se non trovò realizzazione non fu per la morte prematura di Palomo, che avvenne anni dopo, ma per mancanza di... denaro.
Si disse pure che le critiche ricevute dalle fan in merito alla morte del personaggio di Beatrice furono così tante da far temere un possibile flop.
Rammento benissimo, nonostante i miei 13 anni, quell'articolo di telebolero che spiegava le ragioni della mancata produzione: fu un vero e proprio respiro di sollievo dopo momenti di angoscia.
Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 21/02/2014 :  19:36:34  Show Profile  Reply with Quote
E' stata fatta confusione con Amor real

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 22/02/2014 :  12:27:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by RITA72

qui lo daranno lo speciale del 23 febbraio alle ore 14,00

LUCCA72

Potete dirmi come fare?
Si ascolta alla radio, sintonizzandosi con qualcosa?
Si segue in tv con un canale digitale? Quale?
Si può ascoltare da questo link? Ma come trovo la trasmissione da cliccare?
Abbiate pazienza, cuoricine. Una scema (io) si aggira per l'Europa...

ancoratu

Go to Top of Page

RITA72
Utente Senior

Italy
3487 Posts

Posted - 22/02/2014 :  14:31:22  Show Profile  Visit RITA72's Homepage  Reply with Quote
Domani SPECIALE "EDUARDO PALOMO"alle ore 13.30 e alle 14.00 Saremo in onda con le interviste sul mondo delle TELENOVELAS: attori e classifiche, sigle e aneddoti, vestiti e quant'altro vi possa appassionare (p.es. che fanno oggi Grecia Colmenares o Veronica Castro? a cosa stanno lavorando Lucia Mendez e Andrea Del Boca? da chi erano doppiati?) su RADIO VERO, don't miss!che noi ci saremo...è VERO.....voi ci sarete? Vi aspettiamo su:http://www.spreaker.com/user/radio.ve Conducono Omar Basciu e Salvatore Sposito

LUCCA72
Go to Top of Page

RITA72
Utente Senior

Italy
3487 Posts

Posted - 22/02/2014 :  14:35:35  Show Profile  Visit RITA72's Homepage  Reply with Quote
ascoltate cliccate sul link che trovate qui sotto

Poi domani basta che pigi su quella specie di triangolo

LUCCA72
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 22/02/2014 :  14:50:07  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, ary.
Avevo pensato che fosse così, ma ero stata portata fuori da quel "20 ore fa"
Allora, domani.
Vedo un DOWNLOAD . Allora è possibile salvarlo, su Facebook? Lo fareste, se potete? Qualcuna potrebbe non essere in casa
Grazie, cuoricine

ancoratu

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 23/02/2014 :  13:41:57  Show Profile  Reply with Quote
Evvai, ci siamo. C'è la nostra sigla. Che emozione!!!

ancoratu

Go to Top of Page

comy
Utente Senior

Italy
4179 Posts

Posted - 23/02/2014 :  14:03:34  Show Profile  Reply with Quote
http://www.spreaker.com/user/radio.vero/speciale-eduardo-palomo-vero-telenovelas

per chi l'avesse perso.

Comy
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 23/02/2014 :  14:13:34  Show Profile  Reply with Quote
Che dolcezza. Caro Eduardo. Veramente indimenticabile, un mistero tutto nostro.
Ary, Annarita eri tu? Dalle parole direi di sì.
Mi sono tanto intenerita. Caro Eduardo, e carissimo Juan

ancoratu

Go to Top of Page

RITA72
Utente Senior

Italy
3487 Posts

Posted - 23/02/2014 :  15:09:55  Show Profile  Visit RITA72's Homepage  Reply with Quote
si carissima Ancoratu Annarita sono io mamma mi sono emozionata aiutoooooooooo

LUCCA72
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 23/02/2014 :  16:04:43  Show Profile  Reply with Quote
Ti ho riconosciuto subito, poteva essere solo lucchina.
Sì, è stato commovente, emozionante. Non c'era tanta roba, c'è stata molta musica che ha preso tempo, ma la voce di EP fa sempre lo stesso effetto Che caro

ancoratu

Go to Top of Page

claire
Utente Senior

Italy
3173 Posts

Posted - 24/02/2014 :  14:35:19  Show Profile  Reply with Quote
sto ascoltando, ma la voce della Rossetti si sente proprio male...

Go to Top of Page

comy
Utente Senior

Italy
4179 Posts

Posted - 25/02/2014 :  13:44:09  Show Profile  Reply with Quote
Si Rita ti ho riconosciuta anch'io molto bello e poi ha ragione Claire la voce della Rossetti si faceva proprio fatica ad ascoltarla.

Comy
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 25/02/2014 :  14:05:52  Show Profile  Reply with Quote
Della Rossetti nemmeno io ho capito niente. E., invece, si sentiva benissimo. Che sensazione strana, ogni volta......... Caro!!!

ancoratu

Go to Top of Page

blue
Utente Senior

2781 Posts

Posted - 25/02/2014 :  20:19:21  Show Profile  Visit blue's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lilly81

quote:
Originally posted by ipazia2010

Allora era vero?!?

Si è molto parlato di un possibile seguito di Cuore Selvaggio, con gli stessi interpreti dell'edizione del 1993, Edith Gonzalez ed Eduardo Palomo. Sembrerebbe anche che gli attori avessero già accettato, ma poi non se n'è fatto più niente proprio a causa della prematura scomparsa di quest'ultimo. La trama prevedeva la morte di Beatrice a causa del parto, la storia d'amore tra la figlia di Juan e Beatrice e quello di Andrea ed un storia futura di Juan con un'altra donna... (DA WIKIPEDIA!)

Questa trama fu pensata subito dopo il successo di CS e se non trovò realizzazione non fu per la morte prematura di Palomo, che avvenne anni dopo, ma per mancanza di... denaro.
Si disse pure che le critiche ricevute dalle fan in merito alla morte del personaggio di Beatrice furono così tante da far temere un possibile flop.
Rammento benissimo, nonostante i miei 13 anni, quell'articolo di telebolero che spiegava le ragioni della mancata produzione: fu un vero e proprio respiro di sollievo dopo momenti di angoscia.

Ciao!
Mi permetto di riprendere questo argomento e ribadire quanto detto in un precedente post. E' vero ciò che dice Lilly81, però il progetto del seguito di CS non si abbandonò mai fino alla morte di Eduardo Palomo. In questi giorni ho rivisto un video tratto da una trasmissione messicana, lo show di Cristina, avvenuto, presumo, poco prima della morte di Eduardo Palomo in cui è stata fatta una sorta di "carrambata" in cui Eduardo Palomo, Edith Gonzalez e Ariel Lopez Padilla si sono reincontrati all'insaputa l'uno dell'altro. Proprio la conduttrice affermava che ci sarebbe stato un seguito di CS e ha fatto due nomi di persone (che non ho capito) che, probabilmente stavano lavorando a questo progetto. Eduardo ha addirittura detto che per un seguito di CS avrebbe potuto riconsiderare la promessa fatta a se stesso cioè che "Ramona" sarebbe stata la sua ultima telenovela. Edith ha ribadito che CS è stata la più venduta telenovela di sempre e ha fatto guadagnare tantissimo e Eduardo ha pure accennato all'Italia. I tre, comunque, erano ben intenzionati a considerare seriamente l'eventualità di un seguito sapendo che avrebbero dovuto fare un lavoro uguale se non migliore del precedente.
Questi i link per chi è interessato:

http://www.youtube.com/watch?v=ihZv8Bezd_U

http://www.youtube.com/watch?v=DMnjsM_LEsk

Un post di qualche tempo fa letto in una delle sezioni del forum mi ha fatto ricordare questa trasmissione e mi ha fatto tornare una grande nostalgia. Se si ascolta Eduardo che parla dell'età dei suoi bambini, facendo un po' di conti, vi renderete conto che questa trasmissione deve essere stata fatta meno di un anno prima della sua scomparsa, forse qualche mese...e allora a quel punto, almeno a me, è partita una lacrima...tante lacrime...pensando a cosa sarebbe stato se il suo destino fosse stato diverso.
A me non è mai piaciuta l'idea di un seguito di CS ma forse dopo dieci anni la storia sarebbe stata diversa, chissà...Ma tutto sarebbe stato meglio dell'epilogo che , invece, ha avuto la sua vita perchè credo che lui avesse ancora tanto da fare e tanto da raccontare...

Go to Top of Page

lilly81
Utente Average

Italy
1046 Posts

Posted - 26/02/2014 :  08:57:18  Show Profile  Reply with Quote
Certamente, cara Blue!
L'idea di un seguito di CS non fu mai abbandonata.
In verità, furono ideate varie trame ma non tutte parevano convincere Palomo.
In un'intervista dichiarava, con una certa ironia, che una di queste sceneggiature esordiva con Juan disteso sulla sabbia a prendere il sole.
Quasi sicuramente, anche lui era convinto che CS non avesse più nulla da raccontare.
Prima della sua morte, ancora una volta, fu rispolverata l'idea di quel seguito a cui ti riferisci e, dato l'entusiasmo degli attori, probabilmente, se Palomo non fosse morto, questa non sarebbe rimasta soltanto sulla carta.
Tuttavia, non so se sono trapelate notizie circa la trama, se questa fosse già pronta o soltanto abbozzata, ma non credo che osasse riproporre la sciagurata idea della morte prematura di Beatrice.

Edited by - lilly81 on 26/02/2014 08:59:10
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 26/02/2014 :  09:17:37  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, lilly. Smackkkkkkkkk
Quella di ammazzare Beatrice era un'idea veramente sciagurata, ma fa anche capire come tutti, in fondo, si rendessero conto che a CS non c'era proprio niente da aggiungere

ancoratu

Go to Top of Page

blue
Utente Senior

2781 Posts

Posted - 26/02/2014 :  11:43:16  Show Profile  Visit blue's Homepage  Reply with Quote
Ciao!
Anche nella trasmissione di cui parlo loro tre mi danno l'impressione di attendere, di capire, cioè, di che cosa si trattasse ed è sempre Eduardo che puntualizza sulla necessità dell'alta qualità che questo seguito avrebbe dovuto avere.
A dire la verità non so di altre trame se non di quella citata...davvero sciagurata...Io penso che all'epoca della morte di Eduardo, forse, esistevano o si erano concretizzate più che in altre occasioni, le condizioni tecniche per un seguito, tipo i finanziamenti, la produzione, l'eventuale disponibilità degli attori ma è un pensiero mio.
Già la fine di CS, pur essendo bellissima e romantica, mi lasciò un po' perplessa ma solo perchè avrei voluto vedere di più...ma di più di loro...pensare che di li a poco Monica/Beatrice potesse morire lo trovo quasi crudele...

Edited by - blue on 26/02/2014 11:49:03
Go to Top of Page

blue
Utente Senior

2781 Posts

Posted - 26/02/2014 :  12:06:52  Show Profile  Visit blue's Homepage  Reply with Quote
Scusate...l'invadenza...
Certo CS 1993 era..è bella così! Ma l'idea sciagurata è stata concretizzata facendone una quarta versione se non ricordo male nel 2009! Da qualche parte, recentemente, ho visto una classifica delle telenovelas di Televisa (se non ricordo male) e c'era quest'ultima versione scivolata oltre il ventesimo posto...
Per sbaglio, poi, sono capitata in una puntata di questa telenovela e ho guardato qualche minuto...Beh mi veniva da piangere: è proprio orrenda...non c'era niente della magia, della bellezza, della perfezione del 1993...quella del 1993 è proprio un gioiellino...

Go to Top of Page

claire
Utente Senior

Italy
3173 Posts

Posted - 26/02/2014 :  15:09:22  Show Profile  Reply with Quote
quella del 2009 è una vera pagliacciata, Blue. del resto il confronto con un capolavoro è per forza impietoso...

Go to Top of Page

RITA72
Utente Senior

Italy
3487 Posts

Posted - 26/02/2014 :  15:22:21  Show Profile  Visit RITA72's Homepage  Reply with Quote
pienamente d'accordo quella del 2009 è brutta
quella del 1993 è un opera d'arte

LUCCA72
Go to Top of Page

lalla
Utente Advanced

Italy
11137 Posts

Posted - 26/02/2014 :  16:25:32  Show Profile  Reply with Quote
...è inguardabile quella del 2009...non esiste proprio il paragone, anzi, dovevano impedirgli da attribuirgli lo stesso titolo!

Go to Top of Page

comy
Utente Senior

Italy
4179 Posts

Posted - 26/02/2014 :  18:04:46  Show Profile  Reply with Quote
Io con molta onestà non l'ho vista, mi sono rifiutata di guardarla, per me CS 1993 è l'unico e rimarra tale.

Comy
Go to Top of Page

ipazia2010
Utente Senior

2599 Posts

Posted - 01/03/2014 :  23:06:57  Show Profile  Reply with Quote
Ragazze ma quale e' la trasmissione che dice Ary? Partecipa anche lei? Cosa dicono di CS? Scusate, manco da tanto...

Per Blue: anche io ho visto l'intervista di Cristina! E definitivamente Ariel, Edu e Edith parlavano di un seguito!

Go to Top of Page

comy
Utente Senior

Italy
4179 Posts

Posted - 12/03/2014 :  11:45:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by comy

http://www.spreaker.com/user/radio.vero/speciale-eduardo-palomo-vero-telenovelas

per chi l'avesse perso.

Comy

Ipazia era una trasmissione radiofonica ti allego il link.

Comy
Go to Top of Page

lia68
Utente Senior

3144 Posts

Posted - 19/08/2014 :  20:42:18  Show Profile  Reply with Quote
Pare che questa TV
http://www.tstv.it. Trasmetterà in Campania e Molise CS dal 14 ottobre....e pare sia anche in streaming....non so se sia vero ma io vi do la notizia.

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 19/08/2014 :  21:50:05  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, Oli, ma nel link c'è qualcosa che non va.

ancoratu

Go to Top of Page

RITA72
Utente Senior

Italy
3487 Posts

Posted - 20/08/2014 :  11:37:56  Show Profile  Visit RITA72's Homepage  Reply with Quote
confermo nel link c'e' qualcosa che non va

LUCCA72
Go to Top of Page

lia68
Utente Senior

3144 Posts

Posted - 20/08/2014 :  15:20:18  Show Profile  Reply with Quote
http://www.tstv.it/

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 20/08/2014 :  18:57:28  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, lia. Adesso il link si apre, ma l'informazione su CS non riesco a trovarla- Su quale canale dovrebbero trasmetterla?

ancoratu

Go to Top of Page

lia68
Utente Senior

3144 Posts

Posted - 20/08/2014 :  21:10:07  Show Profile  Reply with Quote
ah non saprei....se è vero si saprà ad ottobre...io ci credo poco ma qualsiasi novità ve la posterò

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 20/08/2014 :  21:32:54  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, piccola

ancoratu

Go to Top of Page

lia68
Utente Senior

3144 Posts

Posted - 03/09/2014 :  14:32:27  Show Profile  Reply with Quote
https://m.youtube.com/watch?v=zTzh5YrCcaY
Almeno per la versione spagnola finalmente Televisa si è convinta e pubblica ufficialmente le puntate.... Ma anche di tante altre novele...

Go to Top of Page

lalla
Utente Advanced

Italy
11137 Posts

Posted - 03/09/2014 :  15:05:37  Show Profile  Reply with Quote
Ahaa!!!Televisa ha messo ufficialmente le puntate sul tubo....anche loro si sono accorti che CS è sempre seguitissimo!

Go to Top of Page

blue
Utente Senior

2781 Posts

Posted - 04/09/2014 :  20:45:42  Show Profile  Visit blue's Homepage  Reply with Quote
Bella notizia! Fra l'altro si vedono molto bene le tln caricate su quel canale.
Chissà, forse, oltre a rendersi conto del seguito che ha ancora questa telenovela qualcuno ha pensato di farsi un giretto "serio" sul web non solo per togliere, quasi come una punizione, i video o quant'altro potesse comportare una violazione del copyright e dei diritti che certamente a loro spettano sui loro prodotti ma anche per vedere che, in questo modo, le loro telenovelas e le loro produzioni in generale possono arrivare anche in quei paesi, come il nostro, che non compra o non compra più i loro programmi.
Ho letto sempre sul web (quindi lo prendiamo con le pinze) che Televisa attraversa un momento non facile: le loro produzioni, sempre più spesso, non sono storie originali ma remake, a volte, remake di remake. Molti dei loro attori, anche quelli di punta, lasciano o hanno lasciato questa casa di produzione per altre che magari offrono altre storie, altri contratti, altre sicurezze. Svilupparsi sul web gli da' un mercato più ampio, una visibilità maggiore e una fedeltà diversa. E' un buon inizio e una buona cosa anche per loro e credo che una grande casa di produzione come Televisa non faccia questo solo per soddisfare i desideri dei nostalgici spettatori.
Sia come sia mi auguro che questo continui: io ho seguito sul loro canale Alborada con video di ottima qualità, colori bellissimi e immagini nitide e ora seguo MEPS. Mi auguro che carichino anche AR, Pasion...e tutte le loro classiche. Comunque questa novità del "nostro" CS sul canale YT di Televisa è un'altra scusa per riguardarselo...almeno per me...

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 04/09/2014 :  22:28:27  Show Profile  Reply with Quote
Qualche anno fà,quando a causa del copyright, varie aziende televisive e cinematografiche facevano strage dei video di Youtube,ho letto che una di queste aveva invertito la rotta.
Adesso non ricordo quale,forse era una anglosassone , si erano resi conto che era un'ottima pubblicità che non gli toglieva niente, anzi succedeva il contrario, dato che la gente poi andava a comprare l'originale,propio perchè lo aveva visto sul tubo e gli era piaciuto.
Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 04/09/2014 :  22:30:27  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Lia
Go to Top of Page

lia68
Utente Senior

3144 Posts

Posted - 05/09/2014 :  19:51:32  Show Profile  Reply with Quote
Si è una bella nozione... Ora spero mettano Ramona che ho in qualità pessima e Huracan,.,.

Go to Top of Page

blue
Utente Senior

2781 Posts

Posted - 27/08/2015 :  19:46:12  Show Profile  Visit blue's Homepage  Reply with Quote
Ciao!
Spero di non sbagliare topic... Scrivo qui perchè ciò che devo chiedere è in relazione al link messo in un post precedente che rimandava al canale YT di Televisa dove era stato inserito CS 1993.
Ho tentato di aprirlo ma appare l'immagine che mi dice che il video è privato e posso accedere solo se sono stata autorizzata dal proprietario.

Ho voluto verificare e quando cerco le tln caricate sul canale YT di Televisa (MEPS, Alborada, per es.) facendo la ricerca dalla prima pagina di YT queste non vengono proposte mentre prima uscivano insieme agli altri video.

E' possibile che per poter vedere qualcosa da quel canale è necessario iscriversi al canale stesso? Si intende questo per "essere autorizzata dal proprietario"?

Io non mi sono mai iscritta a nessun canale YT e non so come funziona: qualcuno mi sa spiegare?

Quando ho cliccato sul riquadro "Iscriviti" sono arrivata su una pagina dove dovevo fare l'account Google. Lì mi sono fermata perchè non ne so nulla e ho sempre una gran paura di impelagarmi in qualcosa da cui poi non riesco a districarmi.

So che l'account Google può essere necessario quando si utilizza il cell per internet ma io sono ad uno stadio primordiale dell'evoluzione da questo punto di vista e uso solo il pc...

Mi scuso sin d'ora della mia abissale ignoranza...

Go to Top of Page

lalla
Utente Advanced

Italy
11137 Posts

Posted - 28/08/2015 :  11:38:39  Show Profile  Reply with Quote
credo che il topic giusto sia quello dei problemi vari...ma forse è un altro ancora, comunque cara Blue non saprei come mi aiutarti, mi spiace molto, non ho davvero idea di cosa tu debba fare.
Anche io sono sempre molto attenta a non incappare in qualche pasticcio da cui poi non sono assolutamente in grado di uscire.
aspetta fiduciosa, vedrai qualche cuoricina più esperta saprà sicuramente esserti d'aiuto

Go to Top of Page

silcaris
Utente Average

1918 Posts

Posted - 28/08/2015 :  13:05:20  Show Profile  Reply with Quote
non sono esperta in questo campo ...ma una risposta la trovi forse in questo link
Go to Top of Page

ipazia2010
Utente Senior

2599 Posts

Posted - 28/08/2015 :  13:39:34  Show Profile  Reply with Quote
Io ho aperto una email su Google e sono iscritta ad un canale youtube per poter seguire una serie. Si tratta solo di aprire una email, percio' penso sia OK pero' ho lasciato pochissimi dati personali e ho mantenuto il profilo privato. Su youtube i video sono gratis ma alcuni per l'appunto richiedono l'iscrizione; anche io sono allo stato primitivo per quanto riguarda internet e da quello che ho capito una volta che attivi Google di conseguenza sei registrata su tutti i suoi servizi (gmail, youtube, altre app..) pero' io non le uso mai e come detto non condivido le amicizie anche se poi mi ha dato un po' fastidio che tramite la mia email su google altri utenti possano risalire a questo sito perche' e' legato a quella email (come ho capito in seguito!)
Se pero' apri una email e la usi solo per youtube penso non ci siano problemi.

Edited by - ipazia2010 on 28/08/2015 13:41:20
Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 28/08/2015 :  15:13:42  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace cara ma non credo sia possibile
I video vengono "privatizzati " dai propietari,cioè da chi li mette sul tubo e vuole farli vedere solo a pochi intimi
Se crei un account Google,hai la possibilità di pubblicare video e non quella di vedere i filmati privati
Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 28/08/2015 :  15:21:27  Show Profile  Reply with Quote
Riguardo la faccenda email,come si sà da tempo,in rete non esiste privacy o inaccessibilità
Password o non password
Go to Top of Page

blue
Utente Senior

2781 Posts

Posted - 28/08/2015 :  17:35:55  Show Profile  Visit blue's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutte della vostra preziosa collaborazione!

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 28/08/2015 :  20:28:28  Show Profile  Reply with Quote
Go to Top of Page
Page: of 6  Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Corazon Salvaje Forum © 2000-08 Snitz Communications Go To Top Of Page