Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum TEST
 Consigli?
 FORUM X EVER
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author  Topic 
Page: of 4

PaoPC
Utente Senior

4236 Posts

Posted - 19/04/2012 :  13:48:00  Show Profile  Reply with Quote
Claire, so che può sembrare che ce l'ho con te, ma no, giuro che non è così! È che son precisina e mi ricordo le cose, quindi, scusa ma metto i puntini sulle i al tuo discorso.

Punto 1: sai che no? Non lasciamo perdere na beata fava? Xché quel cacchio di discorso non riguardava due desaparecidas, ma riguardava le suddette più 2 che qui ci stanno ancora e che oh fatalità ma guarda un po' che caso il discorso lo ignorano. Quindi, scusa, ma non è finito un cacchio! Perché tu sai di chi sto parlando e lo sanno loro e non solo, quindi non prendiamoci ulteriormente in giro, vuoi??

Punto 2: dici che ti era più facile guardare il film che non le novele xché noi si va come treni. Lo sai che io quest'anno ho visto 3 novele in contemporanea, sfalsate e con 1 puntata al giorno se andava bene?
Los Herederos del Monte è stata quella più continuativa, con 5 puntate a settimana, me ne rendo conto, x te forse non seguibile facilmente, io confesso che la vedevo in pausa pranzo quindi passavo pure il tempo (come ora mi guardo graduados).
El Elegido lo davano in contemporanea con la copa America e se andava di cu** ne davano 4 a settimana, alcune settimane ne davano 1 o 2 quindi magari questa te veniva meglio.
L'apoteosi è Cuando Me Sonreis: fisse 3 puntate a settimana, ne aveva 76 quindi non è che te ammazzavi.
Hai ancora voglia di dirmi che andavamo come treni? Te pare che sta fregnaccia regge? Ecco, appunto.

Punto 3: Comitato NMRIC bastava chiedere e ti avremmo spiegato la genesi. La vuoi sapè? Te la dico subito.
Come hanno già detto le altre noi ci si sente in privè x parlare dei sacrosanti ca*** nostri via skype, non ogni sera, ma se ci si mette, manco uno bravo riesce a seguire le conversazioni.
Comunque na sera si era li e te arriva Betty incazzata come na jena, ci spiega il motivo dell'incazzatura e termina il papelon con E NON MI ROMPETE I COG***!!
e qua ce siamo ammazzate dalle risate xché se Betty se incacchia a sti livelli vuol dire che è arrivata al punto di rottura. Siccome la frase c'è piaciuta tempo zero abbiamo pensato “sarebbe da farse un tatuaggio e mostrarlo al mondo” visto che, farsi un tatoo corporeo con su scritto Comitato NMRIC sarebbe stato da neuro, abbiamo pensato a fare il tatoo nella pelle virtuale e cioè metterselo in firma.
Ecco com'è nato. Semplice, senza dietrologie, senza esser iniziatico de sette strane.

Punto 4: sorpresina all'incontro. Ecco, di questa lo sapevano SOLO le socie e Lia che non poteva venire di persona.
Se conosci Betty sai che
a) se si mette in testa na cosa non gliela levi manco a schiaffoni
b) se speri che lei ti dica un segreto stai fresca xché manco sotto tortura parla
Quindi, all'incontro la zozza arriva e mi caccia in mano il cartello comitato (che ti dirò era alquanto scarno ma io pensavo che fosse xché non c'aveva voglia de complicarse la vita) che io giustamente arrotolo e non faccio vedè a nessuno...
All'arrivo di melli che era in giro a recuperà gente e a mollà Marco e Sol e solo allora le socie sfoderano la surprais e ci danno l'oggetto del contendere.
Non hai idea delle risate fatte, Silvia (diabilita) se l'è pure messo in portafoglio e decise di sfoderarlo a mo di distintivo al primo che je faceva girà le OO.
E pensa, lei manco sapeva di tutto il discorso di Betty, di skype e manco l'ha chiesto, ha accettato e sposato la causa, che gente strana a sto mondo.

Punto 5: lo sai che io c'ero in forum? Che se Lia che è stata 6 mesi senza internet e quel poco che si connetteva lo faceva a sbafo della connessione della cugina e mi mandava messaggi su skype x farmi sapere quanto le mancavamo e quanto si sentiva di merda x esser isolata dal mondo; Betty che le era caduto in testa il mondo e a fatica e grazie ad una forza d'animo non indifferente riesce ORA dopo mesi e mesi a risollevare la testa; Melli che finalmente dopo una vita riesce a riabbracciare il fratello e giustamente sta con lui xché si ferma pochi mesi; Darietta che ok che è wonder woman ma non è la dea Khalì che riesce a fa 2000 cose in contemporanea NON C'ERANO, io e mi tess eravamo li???
Che anche quando tutte si chiedevano dove caz fosse melli e io ho risposto e non m'ha filato de pezza manco una? Scusa, ma che cacchio vuoi da me? Che devo fa?

Sono stata chiara?
Sembro incazzata? No è che lo sono xchè il fatto di dover giustificarmi e giustificarci x delle scelte che non vi appartengono sinceramente mi fa altamente girar le OO.

COMITATO NON HO CAPITO UN CO DELLA VITA!!!
NMRIC! Tesserata nr. 6
Comitato Profondamente Carlotta Inside
Le illuminate della setta del pianeta sorchitudine e facente parte del Club sorchi si nasce e con Mark c'abbiamo le prove!

Go to Top of Page

claire
Utente Senior

Italy
3173 Posts

Posted - 19/04/2012 :  15:02:29  Show Profile  Reply with Quote
No fermi tutti, ma che avete capito? Mica non mi faceva piacere della tessera... non mi sono speigata forse, volevo dire, se mi avete fatto la tessera mi dovreste considerate un'amica o quantomeno una persona simpatica, allora perchè quando succede il patatrac nel forum non mi considerate più una di voi, non mi fate sapere più nulla, dove siete, se tornerete ecc. ? (no che mi dovevate informare prima di fare la tessera, mamma mia che casino ho combinato con l'italiano per sintetizzare stamattina!!!!) Per quale motivo mi avete subito accomunato al gruppo contrapposto, questo non ho capito!

@ Betty forse sei tu che sei prevenuta nei miei confronti, tu mi hai detto "se vuoi ti spedisco la tessera" io ho risposto "non preoccuparti, me la darai alla prox occasione che ci vediamo" , e che c'è di male, perchè ci leggi qualcosa di misterioso? Mica era per non darti l'indirizzo, semmai per non darti fastidio e poi nella speranza di incontrarci presto! poi il fatto della foto, intendo dire che non puoi considerare una persona nemica tua solo perchè non vuole postare una foto, non si può obbligare le persone a fare ciò che non vogliono...

@ Pao : il fatto di Lumi me lo hai raccontato tu a Roma e mi hai parlato solo di Ada e Lorita, comunque come ho detto se ne può parlare purchè si faccia capire a tutte di che parliamo



Go to Top of Page

malu
Utente Average

1217 Posts

Posted - 19/04/2012 :  15:15:56  Show Profile  Reply with Quote
faccio fatica a leggere tutto quell oche scrivete!! io in alcune discorsi anche se sn qui da un po non li concosco. Cmq io ho sempre partecipato come ho potuto, forse poco..ma ho partevcipato, almeo x me è cosi. é vero che ci si conosce parlando ed è legittimo come dice betty fdare un volto ad una persona ..e anche vero che qui sul forum è legittimo non mettere foto xkè è libero, quindi è nache giusto che ad alucune potrebbe dare fastidio..cio nn toglie che ci sn tanti modix sentirsi e vedersi....

sono di fretta... ho cmq lascito una mia poiccola opinione se puo valer qaulcosa.....

*MALU'*
Go to Top of Page

claire
Utente Senior

Italy
3173 Posts

Posted - 19/04/2012 :  15:17:08  Show Profile  Reply with Quote
@ Dary: perchè dici che non mi conosci, scusa? Che posizione dovrei prendere ancora? Mi sembra di essere stata obiettiva nel riconoscere che gli errori stano dall'una e dall'altra parte! Devo essere più esplicita? Sembra che me la sto prendendo solo con voi?
Ti posso dire che secondo me Fadi sta sbagliando di grosso a non rispondere nulla e anch'io ci sono rimasta di sasso quando ha scritto che aveva già visto Cielo Rojo e non aveva commentato nulla; ti posso dire che secondo me Ancoratu sbaglia a non postare sta benedetta foto personale, che ne sta nascendo una questione di stato; ti posso dire che chiunque abbia preso ad usare il nomignolo Lumi per parlare di una persona che a suo avviso "sbavava" dietro un'altra ha sbagliato,anzi ha fatto una vera bassezza, perchè a me le frecciatine dietro le spalle non piacciono; quanto al cercarvi, ho scritto a francesca prima di Natale , ho mandato un sms a te e betty, in precednza avevo scritto a paola, voi quand'è che mi avete cercato in questi mesi? e non lo dico in maniera arrabbiata, è solo un dato di fatto




Edited by - claire on 19/04/2012 15:21:42
Go to Top of Page

PaoPC
Utente Senior

4236 Posts

Posted - 19/04/2012 :  15:20:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by claire

@ Pao : il fatto di Lumi me lo hai raccontato tu a Roma e mi hai parlato solo di Ada e Lorita, comunque come ho detto se ne può parlare purchè si faccia capire a tutte di che parliamo






Devo far capire a tutte chi? noi lo sappiamo, le dirette interessate lo sanno, le mie amiche lo sanno... quelle che leggono solo x farsi i ca**i miei scusa ma non me ne importa na mazza, quindi....
chi lo deve sapere lo sa, se hanno il coraggio di parlare sono qua, se come penso si nasconderanno come al solito... che vuoi che dica?

COMITATO NON HO CAPITO UN CO DELLA VITA!!!
NMRIC! Tesserata nr. 6
Comitato Profondamente Carlotta Inside
Le illuminate della setta del pianeta sorchitudine e facente parte del Club sorchi si nasce e con Mark c'abbiamo le prove!

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 19/04/2012 :  15:22:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dary


ANCORATU.ok, sei sempre dalla parte di tutti senza mai esprimere e prendere una precisa posizione e questo mi porta a non sentirti vicina al mio modo di fare, di essere, di pensare. Ok, hai compreso la situazione di Monica con i suoi problemi assolutamente grandi e reali, come i miei! esattamente come i miei, e come quelli di gran parte delle persone che sono qui, poi però non è neppure giusto imputare a chi lo ha sempre fondamentalmente animato, la colpa di una defezione. IO non mi diverto più. Scrivo qui nel post di Edith, per tenere aggiornate le persone a cui interessa veramente, e anche per quelle che non sono andate al di là della visione di CS......




Devo dire che dopo aver letto le ultime cose mi sto scoraggiando
Primo, perché vedo che per alcune l'amarezza e il fastidio sono al di là della possibilità di farci qualcosa per poter andare avanti, almeno da parte mia. E' così? Mi dispiacerebbe. C'è qualcosa da tentare? Valutiamo
(E' inutile, la tentazione di guardare in positivo prevale sempre)

Secondo, perché vedo che a volte le cose che scrivo vengono lette in un altro modo da quello che ho letteralmente scritto.
Dary, penso che tu sappia che ti rispetto come persona e per l'impegno che metti nelle cose che fai, mi dispiace che tu non abbia potuto conoscermi come persona, a volte mi è sembrato di intuire un punti di contatto.
Ma le parole che mi attribuisci io non le ho mai scritte. Mai detto di "aver di compreso la situazione di Monica con i suoi problemi assolutamente grandi e reali" Ho detto un'altra cosa. Che non mi piace vedere le persone aggredite. I problemi di Monica li conosco appena, non è questo il punto. Li valuterei se lei in persona me ne parlasse, ma ovviamente non è così, e io non mi permetto proprio
Rispetto all'altra cosa, della Russia, ho capito tardi e ho cercato di rimediare, forse quando non serviva più.
Però, proprio per non darti l'impressione di conciliare sempre tutto, sarò anche io un po' polemica: è successo anche a me, tanto tempo fa, per fortuna, di essere aggredita da qualcuno, e di rimanere sola e rattristata, non ci potevo credere di essere trattata così, all'improvviso, non me lo sarei mai aspettato,e nessuno mi ha dato una mano, nessuno mi ha detto una parola. A parte una persona, che mi ha scritto un MP in cui, tra le righe, mi ha trasmesso un po' di calore.Anzi, chiarezza. E' stata Betty, e io me lo ricordo ancora il sollievo che mi ha portato .
So che significa, quindi cerchiamo di essere attente a tutte e di dare una mano a tutte.
E' che queste cose bisogna lasciarsele alle spalle. Io cerco di non pensarci più, mi è tornato in mente valutando questo caso.
Ma siccome è vero che vorrei che ci fosse sempre accordo, perché al forum voglio bene e ci sto bene anche adesso che è così ridotto, sono contenta che continui a venire a darci tutte quelle informazioni, a parlarci della nostra beniamina, che continui a esserci
Se poi ti va, magari impari anche a conoscermi meglio. Sono una persona assolutamente, non sarebbe una cosa tanto complicata.




ancoratu

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 19/04/2012 :  15:25:44  Show Profile  Reply with Quote
Ho saltato "normale."
Volevo dire che sono una persona assolutamente normale


ancoratu

Go to Top of Page

betty
Utente Advanced

6642 Posts

Posted - 19/04/2012 :  15:26:51  Show Profile  Reply with Quote
mo fin fine sono io prevenuta va buooo !!! se lo dici tu !!!! ma scusa se ti avevo detto te la spedisco significa che non era un fastidio noo!!!
ma io mica ho detto che " mia nemicaaa" !! ma che stiamo in guerra !!!!ho solo detto che per me è inesistente una persona che ci parlo e ci discuto per anni e non sapere chi è per me non mi sta bene !!! posso dire la mia opinione o e contro legge !!! e allora prima di evitarla o ignorarla voglio fare un ennesimo tentativo andandoci incontro... qual è il problema !!???
io mica ho puntato la pistola a qualcuno ... ho solo detto la mia opinione e io mio pensiero.
di fatto adesso io e ancoratu ci stiamo conoscendo e adesso so chi è e il mio problema nei suoi riguardi è stato superato ....

isa chiaro claire io non ho nulla contro di te per me questi sono scambi di opinione ok !!!!per farti capire


NMRIC... tesserata n.1
*__*[SERENO MORENO SERENO POR DIOS SANTO !!!!]*__*
Sacameee de acaaaaa...COMITATO PROFONDAMENTE CARLOTTA INSIDE!!!

Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 19/04/2012 :  17:09:11  Show Profile  Reply with Quote
No vabbè, credo seriamente a volte "famo a non capisse".... ok che le distanze non aiutano, ok che mi pare che ognuna abbia il suo bel da dire, però adesso vedere spettri in ogni dove mi pare pure esagerato.
Leggendo certi sfoghi, in tutta sincerità, mi pare di vedere che quel che diceva Ancoratu (parlare del forum, delle persone del forum, dei motivi per cui non c'eravamo e chissà quante altre cose) era una forma di "accusa" da rivolgere più a se stesse che a chi non c'era, perché tutte ste dietrologie sulla motivazione per cui una si mette in firma una frase piuttosto che un'altra è da CIA, non da persone normali che hanno sempre riso e scherzato con tutti... quelli che volevano ridere e scherzare con loro!
Ma io perché avrei dovuto spendere tempo a creare delle tessere con delle faccette stilizzate di ognuna ma comunque somiglianti, se non mi faceva piacere farlo?.... L'ho fatta pure a mio fratello e mia cognata che stavano dall'altra parte del mondo e che hanno riso come matti senza fasse tutte ste pippe mentali.
Adesso c'ho in firma "sorchi si nasce e con Mark c'abbiamo le prove"... devo specificare che sorco è un modo molto rozzo romano per definire un pezzo di figliolo e che Mark è il suddetto pezzo di figliolo che mi vedete in firma? Può andar bene? Ho passato l'esame di non frecciata a chicchesia?
Scusatemi tanto se tutti questi pensieri contorti sul fatto che se scompaio io allora scompiaiono pure altre e quindi vuol dire che si schifa il resto del mondo io non lo comprendo.... posso capire chiederlo, certo, ma è il tono di "certezza" e non di curiosità oggettiva che mi lascia perplessa.
Se mi chiedi perché non mi sono collegata per molto tempo, l'ho lasciato detto e l'ho poi ribadito... e ribadito... e ribadito, mi pare che le altre abbiano fatto lo stesso e mi pare evidente pure che ognuna di noi ha un motivo ben definito perché alla fine si è stancata e che non è lo stesso per tutte (come invece sottolineo la minchiata dei nomignoli che invece pare accomunasse tutto il resto del forum).... quindi chi è che "si metteva daccordo in privato"?
Ora se si vuol vedere solo il marcio e pensar sempre male, io posso pure ribadire all'infinito le mie ragioni e i miei motivi di scoramento, però mi pare che con i toni perennemente accusatori non si va da nessuna parte e parlo per tutte le "fazioni" vere o finte immaginabili!
E che caspita, ma che so io che prendevo per il culo un'utente che stava legando con me e che poi ha legato anche con altre e sta cosa non era accettabile perché si doveva fa gruppetto a forza? Sono io che ignoro forzatamente le altre? Mi pare che sto qua a discutere e a chiedere pure se in qualche cosa ho sbagliato senza accorgermene, quindi la disponibilità al chiarimento ce l'ho.... però la gogna per cose inesistenti non l'accetto!
Alla fine della fiera, pure in questo frangente, c'è chi si sta giustificando senza nessun motivo, raccontando fatti privati (di fatto vi schifo tanto che vi dico che stavo con mio fratello, che si chiama Marco che ha una moglie che si chiama Sol, quando di alcune di voi, con cui ho passato anche giornate a chiaccherare, non so manco il nome) e c'è chi sta sul chi vive o che non parla proprio.
Fino a prova contraria il gruppo vero e proprio, l'ha creato chi l'ha identificato con un nome e l'ha emarginato, non chi ha sempre cercato di conoscere gente nuova.... melli, la conosco esattamente da quanto la conoscete voi, solo che lei A)mi è innatamente affine, B)s'è fatta conoscere talmente tanto che l'adoro.
Non è colpa di nessuno se siamo fatte tutte in modo diverso, ma nemmeno mia se mi affeziono di più a persone che si aprono a me come io a loro, rispetto a chi non lo fa.

COMITATO NON HO CAPITO UN CO DELLA VITA!!!
COMITATO PROFONDAMENTE CARLOTTA INSIDE!!!
NMRIC... tesserata nr. 2
Porrr Diosss.... Armeniaaaa W LA "MALA COSA" !!!
Le illuminate della setta del pianeta sorchitudine e facente parte
del Club sorchi si nasce e con Mark c'abbiamo le prove!

Go to Top of Page

Giovanna
Utente Senior

Italy
3452 Posts

Posted - 19/04/2012 :  17:27:09  Show Profile  Reply with Quote
Scusate se mi intrometto ma voi siete partite che dovevate vedere la telenovela CR tutte insieme ma mi sembra che la stiate già facendo una telenovela che non saprei come intitolare. E poi un commento e prendo in prestito le parole di Juan del Monte (Mario Cimarro) in LHDM SERENE MORENE SERENE!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

sissy79
Utente Average

Italy
1364 Posts

Posted - 19/04/2012 :  18:35:36  Show Profile  Reply with Quote
Giovanna scusa ma questo a casa mia significa cercare di chiarirsi, esprimere le proprie riserve e opinioni e non fare una telenovela.

COMITATO NON HO CAPITO UN CO DELLA VITA!!!
NMRIC... tesserata n°5!!!
Go to Top of Page

ipazia2010
Utente Senior

2599 Posts

Posted - 19/04/2012 :  19:07:10  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per aver capito e avermi dato la possibilita' di intervenire. Avevo dimenticato un altro punto che desideravo chiarire: forse ho capito male (o forse ho la coda di paglia ) ma lo spunto di questa discussione sembra essere stato un topic sui baci (mi pare di averlo letto su diversi post). Io in passato avevo espresso un'opinione su una intervista di Edith riguardo i baci di Eduardo di cui non ero riuscita a dare il link ma comunque un'intervista che sicuramente vidi altrimenti non avrei mai risposto/aperto un post al riguardo. Ci chiarimmo credo con Daria in quanto quell'intervista da me riportata si riferiva ad una rappresentazione precedente CS e questo aveva creato equivoci seppur in buona fede.

Tutto questo per dire che a volte esprimersi su un forum e' difficile: io personalmente non ritengo di offendere mai nessuno volutamente pero' e' ovvio che mi capiti di esprimere pareri e il bello del forum secondo me sta proprio nella liberta' di scambiare opinioni. Ad esempio ho appena terminato di vedere Amor Real e ribadisco che secondo me la Noriega non e' stata in quell'occasione una grande attrice: ovvio io venga smentita dai fatti (ha vinto tanti riconoscimenti per AR) pero' a me lei non e' piaciuta. Posso dirlo sul forum o rischio una querela? Non sto scherzando ne' sono ironica, voglio solo capire e comunque rassicurare che non e' nel mio carattere giudicare a persone tantomento a sconosciuti seppur trattasi di attori famosi o di nick virtuali. E qui mi riaggancio a quanto gia' detto: ognuno e' libero di fare cio' che vuole, se volete mettere foto non nascondo che mi faccia piacere vederle ma io non amo postare le mie in rete. Mi piace molto parlare di me e dare e ricevere consigli e trovo sia molto piu' facile farlo con un nick virtuale - per me scrivere qui rappresenta un'evasione e a volte uno sfogo che magari non posso dirigere verso la persona in questione. E se devo dirla tutta mi piace essere amica di tutte le cuoricine virtuali ma chissa' se poi conoscendoci di persona non ce se sopporta??
Detto questo se venite a Londra mi piacerebbe conoscervi compatibilmente con impegni reciproci!
Go to Top of Page

betty
Utente Advanced

6642 Posts

Posted - 19/04/2012 :  20:35:24  Show Profile  Reply with Quote
giova questa è bellaaaa mi nomini il mio amato Mariuccio ahahahahahaah ma sei tremenda quindi ci sei anche te :)

ipazia io sono una che amor real è piaciuta tantissimo ma con questo non ti querelo se mi dici che la Noriega non ti piace .... è un tuo parere sulla novelas e io lo apprezzo.
se tu mi dici : guarda io mi sono vista AR e l'attrice non mi piace perchè ecc ecc questo vuol dire che hai una tuo opinione e la esprimi ...
come anche se qualcuno vede una novelas di Mario e mi dice guarda io ci ho provato non mi piace come attore non è che io ti dico "noooo sacrilegio come ti permetti " parliamoci chiaramente è un personaggio e un attore e questo di dice tutto .

comunque io sono contenta se tu ti esprimi e dici al tua idea almeno c'e confronto ...


NMRIC... tesserata n.1
*__*[SERENO MORENO SERENO POR DIOS SANTO !!!!]*__*
Sacameee de acaaaaa...COMITATO PROFONDAMENTE CARLOTTA INSIDE!!!


Edited by - betty on 19/04/2012 20:37:55
Go to Top of Page

ipazia2010
Utente Senior

2599 Posts

Posted - 20/04/2012 :  18:54:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Betty, grazie per rispondermi. A volte sono confusa perche' non vorrei dare opinioni e venire fraintesa. Per me il forum e' un posto dove sfogarsi, chattare con "amiche" e scambiare idee ovviamente senza offendere nessuno come nell'esempio di Edith e Edu - ho scritto una cosa non corretta al 100% ma basata su una intervista e poi se c'e' qualcosa di sbagliato se ne parla. Spero nessuno si offenda se dico che la Noriega non mi e' piaciuta in AR anche se fisicamente rappresenta bene Matilde. Perche' non ci spostiamo sul topic di AR e ne parliamo?? Io dopo essermi felicemente sorbita piu' di 90 puntate sono rimasta malissimo del finale, non assolutamente all'altezza del drammone lungo 90 ore e piu'! Che ne pensate??
Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 20/04/2012 :  19:45:19  Show Profile  Reply with Quote
Io ho scritto anche nel post di Pasion cosa penso di AR, ma comunque Ipazia, con me sfondi una porta aperta ahahaha.... io non ho mai amato la Noriega, piange in continuazione, e anche se il personaggio di Matilde ne ha tutti i motivi, mi sembra eccessiva la sua espressione da madonna addolorata.... è vero però che in MX amano molto quel che si chiama "sobreactuare", cioè la recitazione forzata dei sentimenti... per il gusti europei, generalmente, è apprezzata di più la compagna di Fer in Pasion, Susana Gonzalez.
Tutto questo per dire (e ora mi sposto sul post di AR) che un commento su un personaggio o un attore, per me resta tale, se piace, non piace, perché mai non si dovrebbe dire? Se si commenta qualcosa è proprio per esprimere un'opinione.
Sul discorso foto, per me (e quindi non condivisibile per carità) non dovrebbe essere preso in modo letterale... io scrivo per condividere una passione comune (che sia per CS o altro) e così conosco anche altre persone che hanno i miei stessi interessi, non mi serve una foto per parlarci, mi serve però un confronto e uno scambio di opinioni per conoscerla e se magari parla anche di se capisco meglio certi ragionamenti che fa e magari mi affeziono anche a quella persona pur non avendola mai vista in viso.... si possono stabilire rapporti di amicizia, di semplice conoscenza o anche di antipatia, ma se non c'è scambio e confronto il tutto rimane molto sterile.

COMITATO NON HO CAPITO UN CO DELLA VITA!!!
COMITATO PROFONDAMENTE CARLOTTA INSIDE!!!
NMRIC... tesserata nr. 2
Porrr Diosss.... Armeniaaaa W LA "MALA COSA" !!!
Le illuminate della setta del pianeta sorchitudine e facente parte
del Club sorchi si nasce e con Mark c'abbiamo le prove!

Go to Top of Page

ipazia2010
Utente Senior

2599 Posts

Posted - 21/04/2012 :  16:41:47  Show Profile  Reply with Quote
si' capisco. a me piace molto parlare e scambiare opinioni, mi risulta facile farlo in rete perche' questo rappresenta per me un momento di evasione e mi illudo non ci siano i soliti problemi come nella vita reale - per questo mi sembra strano discutere con amici virtuali come mi e' capitato su altri forum.
volevo chiarire che se a volte esprimo un'opinione un po' negativa e' solo per il gusto di un gossip (che spero non vada al di la' della diffamazione o della decenza) e per esprimere un parere, non vorrei ritrovarmi ad avere dei problemi se dico che a volte ne' Edith ne' Edu mi han convinto tanto come attori o nelle loro interviste su un forum a loro dedicato e poi ripeto, si parla e si chiarisce in caso.

ho postato un rispostone sul forum di AR :)
Go to Top of Page

Dary
Utente Senior

Italy
3032 Posts

Posted - 21/04/2012 :  17:17:11  Show Profile  Reply with Quote
Claire, se rileggi bene le mie parole, ho detto espressamente che non conosco ancoratu e fadi..non c'entravi niente nel discorso. Resto perplessa per la storia delle tessere...ma non continuo su questo argomento. Voglio sottolineare invece forse ciò che mi salta agli occhi: ogni cosa che è stata fatta da determinate persone, da noi che ci conosciamo di più, viene mal interpretata, mal vista, mal spiegata...bhòòò!
Per quanto mi rigurda il conoscersi, mi dispiace, ma non essendo più il salottino chiuso come prima, cioè leggibile solo agli iscritti, non intendo scrivere niente di me e delle mie cose personali.

Go to Top of Page

claire
Utente Senior

Italy
3173 Posts

Posted - 21/04/2012 :  17:43:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dary


E arrivo a te, con molta serenità io dico che non ti conosco...ok, sei sempre dalla parte di tutti senza mai esprimere e prendere una precisa posizione e questo mi porta a non sentirti vicina al mio modo di fare, di essere, di pensare.







La mia risposta si riferiva a questo passaggio qui del tuo ultimo intervento che avevo inteso riferito a me.




Edited by - claire on 21/04/2012 17:59:28
Go to Top of Page

Dary
Utente Senior

Italy
3032 Posts

Posted - 22/04/2012 :  01:21:12  Show Profile  Reply with Quote
Claire mi riferivo ad ancoratu...che ha capito e mi ha risposto.

Go to Top of Page
Page: of 4  Topic   
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Corazon Salvaje Forum © 2000-08 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07