Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Cuore Selvaggio
 Beatrice D'Altomonte - Edith Gonzales
 RASSEGNA STAMPA- ARTICOLI EDITH GONZALEZ
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 30

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 22/09/2016 :  21:07:41  Show Profile  Reply with Quote
Questo mi rassicura. Le cure alternative non meglio identificate in questo momento non sembrano dare grandi risultati.
Tutto quello che aiuti a star meglio, ben venga. Io avevo seguito una cura omeopatica, tra l'altro molto costosa, e mi sentivo bene, ma se sarei state bene comunque non lo saprò mai

ancoratu

Go to Top of Page

lalla
Utente Advanced

Italy
11137 Posts

Posted - 23/09/2016 :  09:24:59  Show Profile  Reply with Quote
Quando si è ammalati in maniera così grave si provano tutte le terapie, sperando che qualcosa faccia effetto, La chemio è il terrore di tutti per i suoi effetti collaterali ma a quanto pare sino ad oggi è l'unica speranza di guarigione,
Almeno questo ci dice la medicina ufficiale.
Spero in qualsiasi caso che per Edith ci sia un miglioramento.

Go to Top of Page

blue
Utente Senior

2781 Posts

Posted - 23/09/2016 :  14:53:49  Show Profile  Visit blue's Homepage  Reply with Quote
Da quello che si legge nell'articolo mi pare di capire che si tratti di una cura che va ad aggiungersi alla chemioterapia per rinforzare il sistema immunitario. Come già osservato, da noi, l'espressione "cura alternativa" non sembra foriera di cose buone visti anche i tristi recenti casi della cronaca ma l'uso delle parole in altre lingue magari è diverso e mi sembra proprio che questo sia il caso.
Proprio recentemente in tv hanno parlato della chemioterapia e dei grandi passi avanti che ha fatto la medicina e del fatto che in molti casi non sia più così tremenda come lo era qualche anno fa proprio perché mirata al tipo di tumore e all'organismo che deve ricevere la cura. Certo non è una passaeggiata, gli effetti collaterali ci sono, come esiste la paura e l'incertezza che la malattia, qualsiasi malattia, porta con se.
In ogni caso auguro con tutto il cuore a Edith e a tutti coloro che si trovano nella sua situazione di avere sempre la forza di combattere e di trovare la cura giusta per guarire.

Go to Top of Page
Page: of 30  Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Corazon Salvaje Forum © 2000-08 Snitz Communications Go To Top Of Page