Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum TEST
 Problemi col forum?
 Problemi vari
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 2

blue
Utente Senior

2781 Posts

Posted - 17/07/2015 :  21:54:50  Show Profile  Visit blue's Homepage  Reply with Quote
Io uso Mozilla Firefox e vedo i video...finora.
Un paio di settimane fa ho avuto dei problemi, non vedevo i video per un problema di plug-in e dovevo consentire lo sblocco. Seguendo le istruzioni (tipo "Ulteriori informazioni") ho visto che, oltre ad Adobe Flash Player, avevo altri programmi da aggiornare. Ho provato ad aggiornarne uno (Flash Player appunto) e credo sia riuscito perchè poi ho continuato a vedere video su YT, Dailymotion, ecc.
Insieme a Flash Player scaricava anche un antivirus, McAfee, che però non si è installato, forse perchè è entrato in conflitto con quello che c'è già.
Credo che, finora, per me, sia tutto...funzionante...non ho più visto scritte strane...ma il domani è un'incertezza e ciò che dite è un po' preoccupante...dovrò tenere le antenne alzate...

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 17/07/2015 :  21:59:59  Show Profile  Reply with Quote
blue, siamo più o meno nella stessa situazione
Mahhhh......

ancoratu

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 18/07/2015 :  08:48:26  Show Profile  Reply with Quote
Ho riprovato pure adesso,se non autorizzo,non vedo Dailymotion
Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 18/07/2015 :  11:07:17  Show Profile  Reply with Quote
Meglio sul pane
Go to Top of Page

lalla
Utente Advanced

Italy
11137 Posts

Posted - 18/07/2015 :  11:44:56  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per le informazioni Fadina.

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 18/07/2015 :  16:06:22  Show Profile  Reply with Quote
Prego cara
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 31/07/2015 :  21:48:58  Show Profile  Reply with Quote
Per un momento è ricomparsa la pagina "Error...."
Mi sono terririzzata e ho cancellato un po' di post di canzoni. Tanto molti video non ci sono nemmeno più
I prossimi giorni cancellerò un po' dappertutto

ancoratu

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 13/10/2015 :  15:20:28  Show Profile  Reply with Quote
Una piccola riflessione dopo la strizza della chiusura del forum.
Come diceva prima blue, la parola d'ordine è cancellare
Alcune lo fanno sistematicamente, io lo faccio quando ho il raptus (sabato ho tolto due intere pagine di canzoni del cuore, e menomale....)
Tenere pulito il forum è una necessità, Monica ce l'aveva espressamente richiesto, e noi dobbiamo farlo anche tenendo conto che chi non viene più non lo farà mai. Se avessimo accesso ai topic potremmo cancellare noi i post, ma così possiamo intervenire solo sui nostri
Personalmente, io tengo qualche post qua e là, specie se sto parlando con qualcuno, o se un'immagine mi piace tanto, però potrei correggere, togliere l'immagine e lasciare solo il testo e salvare le immagini amate. Le riuserò, forse, non c'è niente di male
Ho mandato un rigo a Monica per ringraziarla. Spero di non aver sbagliato indirizzo. E spero che chi va su FB lo faccia anche a nome nostro: in fin dei conti a Monica di questo forum penso non importi più, eppure è sempre intervenuta a risolvere il problema, rimettendoci tempo e tutto il resto. Non è mica una cosa così scontata. La ringrazio proprio di cuore.

ancoratu

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 13/10/2015 :  18:04:09  Show Profile  Reply with Quote
Da tempo cancello regolarmente post e immagini ,lo faccio per molti motivi:
Rispettare gli accordi presi con la nostra admin
Sò che la nostra piattaforma non è infinita, non ha le stesse funzioni dell’altra e comprendo da sola che bisogna alleggerire il forum
Eliminare le immagini cambiate da Tinypic o annullate da Imageshack
Rimuovere post inutili per contenuto o perché sono troppo indietro nelle pagine e probabilmente, nessuno li leggerà più
Ma onestamente non credo che i nostri saltuari problemi d’inaccessibilità, siano dati dal “peso” del forum
Premetto che non capisco nulla di certe cose e posso senz'altro sbagliare ,però il tipo d'errore che viene segnalato riguarda cose completamente diverse come il database ,autorizzazione ai files,ecc
Inoltre Aruba ,la società di web hosting da cui dipendiamo noi,a volte dà questi problemi pure ad altri siti e non se ne capisce la ragione
Perciò sembrerebbe propio che l'aumento o la diminuzione del forum non c'entrano nulla con il divieto d'accesso
Continuerò a farlo per scrupolo,perchè come dicevo,posso essere in errore e poi sono convinta che una certa moderazione non può fare che bene al forum ,oltre al fatto che è mia abitudine osservare gli impegni presi ma non per altro

Io ringrazierò sempre Monica per aver fondato il forum,è una persona gentile che ho trovato molto disponibile,però stavolta come anche l'ultima volta,non ha fatto nulla
Non ha ancora letto i nostri messaggi

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 13/10/2015 :  18:47:37  Show Profile  Reply with Quote
Se il peso sia decisivo non lo so, so che c'è stato richiesto di tenere il forum leggero, e così cancello, anche io se non altro per scrupolo.
Tengo troppo al forum, vorrei fare tutto il possibile per salvaguardarlo

ancoratu

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 13/10/2015 :  20:10:54  Show Profile  Reply with Quote
Come ho detto,neppure io lo sò ma ho dei leciti dubbi
Ovviamente sarei felice che venissero fugati,perchè se dipendesse solo dal peso,avremmo modo di contribuire al suo mantenimento
Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 13/10/2015 :  20:46:08  Show Profile  Reply with Quote
Qui c'è il diluvio e non ho potuto postarlo prima, Monica ha risposto alla mia missiva di stamattinacon cui l'avvertivo della ripresa del forum,ecco il testo copia/incolla:
Temo che fra poco ricomincerà ancora con i problemi dell'altra volta....
Speriamo che duri
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 13/10/2015 :  21:07:25  Show Profile  Reply with Quote
A me ha detto di cancellare il più possibile, cosa che farò sicuramente
Anche qui piove in maniera impressionante, c'è da preoccuparsi
Mi sento a disagio, è veramente un sacco d'acqua

ancoratu

Go to Top of Page

blue
Utente Senior

2781 Posts

Posted - 13/10/2015 :  22:06:36  Show Profile  Visit blue's Homepage  Reply with Quote
Ho ricominciato a cancellare soprattutto dove metto più foto che è il post della "Buonanotte".
Non so se esista un sistema più celere io vado sull'icona del post per cancellare e metto nome e password e invio. Lo faccio messaggio per messaggio e quindi il lavoro è lungo ma questo non ha importanza.
Poco fa, però, dopo aver cancellato mi è uscita una finestra intitolata:

"Autenticazione richiesta".

Nella finestra c'è una richiesta che recita.

"Un nome e una password sono stati richiesti da http:/www.crlaserarezzo.it. Il sito riporta: "Welcome to inic" ".

Sotto ci sono due righe dove si dovrebbe scrivere, come richiesto, Nome utente e password e poi Ok e Annulla.

Può essere che inavvertitamente abbia premuto qualcosa però non so che cosa sia questa richiesta ne' a che si riferisca. Selezionando Annulla o cliccando sulla X si chiude la finestra che però ricompare dopo, quando vado a cancellare un altro post. Ho provato a cercare questo sito che mi sembra abbia a che fare con gioielli ma non so che roba sia e inoltre richiede un'autenticazione, appunto, per entrare, la stessa che esce quando cancello i post.
Temendo un virus ho fatto immediatamente una scansione del pc che ha dato esito negativo, ho spento e riacceso il pc ma la malefica scritta ricompare quando vado a cancellare.
Per il resto ho postato normalmente e navigato nel forum senza problemi.

Qualcuno sa cosa può essere questa cosa e se c'è un sistema per eliminare tale finestra?

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 13/10/2015 :  22:51:39  Show Profile  Reply with Quote
E' veramente una cosa strana
Io ho nome e password memorizzati, così quando cancello la finestra mi appare già riempita con i miei riferimenti, e io clicco solo Send e Close.
Tu hai memorizzato? Se no, potresti provare, così non devi scrivere i tuoi dati, e forse la pagina non compare più

ancoratu

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 15/10/2015 :  13:49:31  Show Profile  Reply with Quote
Risposta della nostra admin all'inagibilità forum di ieri...e almeno fino a stamattina alle 6.15:
Riuscirò a guardarci nel week, credo che come l'altra me l'hanno bloccato.... :(

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 15/10/2015 :  13:52:02  Show Profile  Reply with Quote
Per cancellare i post,uso lo stesso metodo di Ancoratu

Go to Top of Page

comy
Utente Senior

Italy
4179 Posts

Posted - 15/10/2015 :  14:11:16  Show Profile  Reply with Quote
Io ho i dati memorizzati, ma quando cancello mi richiede la password. In ogni caso si deve procedere ad uno ad uno.
Io ho cancellato quasi tutto escluso le fanart.

Comy
Go to Top of Page

silcaris
Utente Average

1918 Posts

Posted - 15/10/2015 :  15:01:11  Show Profile  Reply with Quote
qualcosa ho cancellato pure io ...
Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 15/10/2015 :  15:39:16  Show Profile  Reply with Quote
Ipazia l'ho avvisata io ma chi può raggiungere altre forumine meno assidue,potrebbe avvertirle ?
Go to Top of Page

ipazia2010
Utente Senior

2599 Posts

Posted - 15/10/2015 :  18:10:35  Show Profile  Reply with Quote
Si', ora cancello qualcosa!

Go to Top of Page
Page: of 2  Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: