Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Telenovelas
 HURACAN
 Huracan
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 11

carmita
Nuovo Utente

Spain
58 Posts

Posted - 04/03/2009 :  09:32:04  Show Profile  Visit carmita's Homepage  Reply with Quote

En esta telenovela Eduardo hace un papel PRECIOSO

de chico Revelde ,Incomprendido y Luchador por los Ideales en los que cree firmemente ¡aparte de salir GUAPISIMOOOOO!!!!

Para mi gusto ¡lo unico que fallo en esta novela fue la quimica entre los protagonistas pues Angelica ¡aunque no es mala actriz!

Creo que no estubo a la altura de Eduardo pero ¡de todos modos! tambien me gusto Mucho esta novela la cual tambien tengo completa

MUCHOS BESOS!!!

Carmen

Go to Top of Page

antonellaG
Utente Junior

Italy
232 Posts

Posted - 23/03/2009 :  10:26:39  Show Profile  Visit antonellaG's Homepage  Reply with Quote
Eduardo è fantastico anche in questa telenovela l'ho rivista con piacere anni fa su una televisione privata ...comunque ragazze sono fantastiche le foto ... che mettete!!!Brave per la vostra ricerca!!!!
Go to Top of Page

evanoto
Utente Junior

Italy
310 Posts

Posted - 09/04/2009 :  22:14:01  Show Profile  Visit evanoto's Homepage  Reply with Quote

Ciao ragazze,qualcuno mi sa spiegare,come fare per ritrovare il canale di ladychannel?Sapete di certo,che il canale fu spento circa 1mese fa.Io non possego il decoder sky,e il mio antennista mi ha detto,che adesso e' a pagamento.Boh, non ci credo,perche' altrimenti,ci avessero avvisati dal canale.Spero che qualcuno mi risponda,per fare chiarezza.Uffa no vedevo l'ora di seguire Huracan,.Aiutooooooooooooo

Possiedi il mio cuore portalo lontano dove possiamo incontrarci senza passato.

Go to Top of Page

beaedu45
Utente Average

Italy
1555 Posts

Posted - 21/04/2009 :  01:49:27  Show Profile  Reply with Quote
Tempo fa veronica aveva detto che avrebbe postato le puntate di HURACAN. Qualcuno sa per caso se è stato fatto?
Go to Top of Page

nucciag
Nuovo Utente

Italy
72 Posts

Posted - 21/04/2009 :  14:46:08  Show Profile  Visit nucciag's Homepage  Reply with Quote
[QUOTE=evanoto]

Ciao ragazze,qualcuno mi sa spiegare,come fare per ritrovare il canale di ladychannel?Sapete di certo,che il canale fu spento circa 1mese fa.Io non possego il decoder sky,e il mio antennista mi ha detto,che adesso e' a pagamento.Boh, non ci credo,perche' altrimenti,ci avessero avvisati dal canale.Spero che qualcuno mi risponda,per fare chiarezza.Uffa no vedevo l'ora di seguire Huracan,.Aiutooooooooooooo

Possiedi il mio cuore portalo lontano dove possiamo incontrarci senza passato.

[/QUOTE] allora Huracan non è ancora cominciato, ce scritto prossimamente, ma questo prossimamente non si sa boh! poi  se  ti ricordi quando sky avvisava che lady channel sarebbe passata sul suo "pacchetto" diceva anche che  chi non aveva sky per vedere lady channel bisognava rivolgersi ad un tecnico per configurare il canale, oppure bisognava farlo da noi, quindi se chiami uno competente te lo trova perchè mia madre in piemonte lo vede senza sky 

Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 21/04/2009 :  14:54:44  Show Profile  Reply with Quote
Beaedu no, sono state postate solo 3 o 4 puntate da me e circa un anno fa, ma la connessione e il tempo non mi consentono di caricarne altre
Go to Top of Page

juanita salvaje
Utente Average

Italy
584 Posts

Posted - 21/04/2009 :  18:48:12  Show Profile  Visit juanita salvaje's Homepage  Reply with Quote
mi fate un riassuntino su come vedere lady channel................occorre un'antenna satellitare e il decoder sky .per me tutto questo è ignoto
Go to Top of Page

nucciag
Nuovo Utente

Italy
72 Posts

Posted - 21/04/2009 :  18:55:12  Show Profile  Visit nucciag's Homepage  Reply with Quote

[QUOTE=juanita salvaje]mi fate un riassuntino su come vedere lady channel................occorre un'antenna satellitare e il decoder sky .per me tutto questo è ignoto[/QUOTE]

chi ha sky lo vede sul canale 181, chi non ha sky ci vuole  un'antenna satellitare proiettata sul satellite giusto, e per questo serve un tecnico per cercare il canale giusto

nucciag39924,7889814815
Go to Top of Page

juanita salvaje
Utente Average

Italy
584 Posts

Posted - 21/04/2009 :  21:22:08  Show Profile  Visit juanita salvaje's Homepage  Reply with Quote
non ce l'ho
Go to Top of Page

SANDRA
Utente Average

832 Posts

Posted - 21/04/2009 :  21:51:08  Show Profile  Reply with Quote

[QUOTE=beaedu45]Tempo fa veronica aveva detto che avrebbe postato le puntate di HURACAN. Qualcuno sa per caso se è stato fatto?[/QUOTE]

Io ne avevo postate una trentina qualche mese fa e sto aspettando che la ritrasmettano per recuperare le puntate perse... per ora niente..

comunque le puntate che ho sono qui ed i link funzionano ancora

http://www.corazonsalvaje.org/forum/forum_posts.asp?TID=252& amp;PN=1&TPN=24

Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 21/04/2009 :  22:03:04  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Sandra, è un gran regalo.... metto subito un avviso per che avvisa che a pagina 24 di questo post ci sono le puntate
Go to Top of Page

SANDRA
Utente Average

832 Posts

Posted - 22/04/2009 :  23:55:54  Show Profile  Reply with Quote

Di niente Franlu in estate le avevo caricate sul mega per un' amica che voleva far un regalo a sua madre e sarebbe stato un peccato non condividerle anche con voi .... speriamo solo di riuscire a completarla...

Io l' ho vista un pò di anni fa quando la trasmetteva 7 gold e mi sono divertita moltissimo a commentarla in questo forum, che essendo il mio primo forum mi è rimasto nel cuore...

Ciao a presto  

Go to Top of Page

beaedu45
Utente Average

Italy
1555 Posts

Posted - 23/04/2009 :  01:28:24  Show Profile  Reply with Quote
[QUOTE=SANDRA]

Io ne avevo postate una trentina qualche mese fa e sto aspettando che la ritrasmettano per recuperare le puntate perse... per ora niente..

comunque le puntate che ho sono qui ed i link funzionano ancora

http://www.corazonsalvaje.org/forum/forum_posts.asp?TID=252& amp; amp;PN=1&TPN=24

[/QUOTE]

grazie Sandra. però manca il link delle puntate 56 e 66.  

Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 23/04/2009 :  10:49:52  Show Profile  Reply with Quote
Beaedu, ho aperto un post che si chiama Puntate Huracan, dove ho raggruppato le puntate che abbiamo al momento a disposizione.... non sono tutte e sono sfalzate, ma magari con l'aiuto di tutte ce la facciamo a conseguirle!
Go to Top of Page

beaedu45
Utente Average

Italy
1555 Posts

Posted - 23/04/2009 :  10:57:32  Show Profile  Reply with Quote

Grazie Franlu l'avevo già visto e già ho scaricato un bel pò di puntate, volevo solo sapere da Sandra se era possibile recuperare i link delle due puntate mancanti.

Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 23/04/2009 :  11:07:41  Show Profile  Reply with Quote

Beaè ho paura che i link che ha siano quelli.... come ne mancano tante, vedremo se riusciremo a recuperarli

Go to Top of Page

beaedu45
Utente Average

Italy
1555 Posts

Posted - 23/04/2009 :  12:04:22  Show Profile  Reply with Quote
ok, spreriamo Franlu per adesso ho cercato di integrare con le puntate in lingua originale postate su yuotube, ormai riesco a capire benino lo spagnolo
Go to Top of Page

nucciag
Nuovo Utente

Italy
72 Posts

Posted - 16/01/2010 :  22:57:06  Show Profile  Visit nucciag's Homepage  Reply with Quote

ragazze da marzo su lady channel, incomincia huracan

Go to Top of Page

nucciag
Nuovo Utente

Italy
72 Posts

Posted - 12/04/2010 :  16:11:16  Show Profile  Visit nucciag's Homepage  Reply with Quote
questa sera alle 19:00 su Lady Channel inizia HURACAN........
Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 12/04/2010 :  16:19:09  Show Profile  Reply with Quote
Molte grazie Nucciag,dopo mesi di sola pubblicità non ci speravo più
Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 12/04/2010 :  21:45:44  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto questa telenovela anni fà,dopo aver comperato i dvd in versione ridotta in edicola.Stasera ho seguito la 1 puntata su Lady Channel,la Rivera non mi piace propio,neanche fisicamente;ho riconosciuto alcuni attori già visti in altre storie.Edu fà uno strano effetto e sembra non sia lui, senza stivali,rabbia e pelo largo.Certo che è incredibile come un cambio di look modifichi una persona:t-shirt un pò larga,parrucca sbarazzina ed ecco un diciottenne.Qui ha il viso più tondo,non credo sia solo per la pettinatura,(la parrucca è inoltre troppo"finta"),in C.S.aveva il volto più scarno,più tirato come chi fà tanta palestra.Sò già che questa storia non mi prenderà come l'altra ma cercherò di vederla il più possibile,dato che avevo visto solo il "riassunto"perchè lui già si percepisce che è bravo,bravo come sempre
Go to Top of Page

PaoPC
Utente Senior

4236 Posts

Posted - 26/04/2010 :  12:39:47  Show Profile  Reply with Quote
Se lo sapete già non consideratemi..ma su ladychannel fanno Huracan ogni giorno alle 12 o 19 o 0.00.

Go to Top of Page

Malu'
Utente Average

Italy
828 Posts

Posted - 29/10/2010 :  18:14:41  Show Profile  Visit Malu''s Homepage  Reply with Quote

Huracan non è male come novela anzi è abbastanza carina..pero non so..non mi ha colpito molto

In primis la prota..La Rivera non è malvagia..pero non mi dice + di tanto!

Il look di edu..bello ma decisamnete megli ocon il capello mosso di Juan...+ che altro non miè piaciuto come lo vestivano con iguanti..cappello....

Go to Top of Page

comy
Utente Senior

Italy
4179 Posts

Posted - 29/10/2010 :  21:27:44  Show Profile  Reply with Quote

Edu, è lui solo in CS, non c'è paragone, in Huracan non mi sembrava neppure lui, comunque era carina.

Sinceramente io l'ho vista solo perchè c'era lui.

Go to Top of Page

Malu'
Utente Average

Italy
828 Posts

Posted - 29/10/2010 :  22:01:37  Show Profile  Visit Malu''s Homepage  Reply with Quote
Il fatto secondo me è stato anche che dopo CS c'erano molte aspettative su lui..cioè doveva fare una storia e un personaggio al pari di CS e Juan..cioè raggiungere altra perfezione..èe si sa che è difficile ripropporre un ulteriore successo enorme che ha avuto con CS!!!!Ad ogni modo...la novela è carina, ci sono anche dei bravi attori...Ma Ulises non è paragonabile con Juan e stessa cos ax la prota...no no...
Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 29/10/2010 :  22:51:44  Show Profile  Reply with Quote

Malù ma Edu dopo CS, oltre a Huracan, ha fatto Morir dos veces con sua moglie... un flop totale di ruolo e novela

Huracan è impotabile, se non ci fosse stato lui era completamente da cestinare..... e se penso che ha rifiutato Amor Real con Edith mi prende pure male

Go to Top of Page

Malu'
Utente Average

Italy
828 Posts

Posted - 29/10/2010 :  23:16:05  Show Profile  Visit Malu''s Homepage  Reply with Quote
Questa mi mancava!!! ha rifiutato con Edith!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la storia era perfetta e loro altrttanto...mah!!! si poi l'ahnno aftta bene anche colunga/noriega....pero non si poteva rifiutare!!!!!!!!!!!!
Ramona non l'ho vista!!e nenache morir 2 veces

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 30/10/2010 :  01:46:29  Show Profile  Reply with Quote
Malù è una cosa che si sà da tempo!Se avesse fatto Amor real non sarebbe stato un flop!Gli ingredienti giusti c'erano tutti,dalle musiche alla storia scritta dalla stessa Zarattini che aveva sceneggiato CS!Però Edu avrà avuto i suoi motivi,forse non voleva fossilizzarsi in un certo tipo di personaggio,voleva promuovere la moglie e sperimentare nuovi ruoli,ecc.
Go to Top of Page

Malu'
Utente Average

Italy
828 Posts

Posted - 30/10/2010 :  10:22:54  Show Profile  Visit Malu''s Homepage  Reply with Quote
Si anche xkè poi èandato negli USA..voleva tentare altro tipo di carriera!
Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 30/10/2010 :  16:02:54  Show Profile  Reply with Quote
Quel che dispiace è che la Zarattini l'aveva scritta appositamente per Edu e Edith, immaginandosi loro a recitarla e con le loro caratteristiche fisiche.... ma vabbè, ormai è andata così
Go to Top of Page

Malu'
Utente Average

Italy
828 Posts

Posted - 30/10/2010 :  16:39:26  Show Profile  Visit Malu''s Homepage  Reply with Quote
beh certo..ormai..cmq ilrisultato è sttato cmq ottimo lo stesso!
ma edith xke ha rifiutato?

Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 30/10/2010 :  16:43:16  Show Profile  Reply with Quote
Edith non ha rifiutato, lei l'avrebbe fatta, è stato Edu a rifiutare perché voleva promuovere Carina nel mondo delle novelas e farle pubblicità col suo nome.... un errore impressionante visti i risultati
Go to Top of Page

noemi
Utente Senior

2424 Posts

Posted - 30/10/2010 :  18:55:32  Show Profile  Reply with Quote
[QUOTE=Franlu]

Malù ma Edu dopo CS, oltre a Huracan, ha fatto Morir dos veces con sua moglie... un flop totale di ruolo e novela

Huracan è impotabile, se non ci fosse stato lui era completamente da cestinare..... e se penso che ha rifiutato Amor Real con Edith mi prende pure male

[/QUOTE]

amò come analizzi tu nessuno mai  dritta dritta al punto

Go to Top of Page

rita743
Utente appena iscritto

9 Posts

Posted - 04/07/2013 :  21:46:52  Show Profile  Reply with Quote
nessuno può aiutarmi con le puntate di huracan in italiano?
Grazie mille a tutti
Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 06/07/2013 :  17:33:51  Show Profile  Reply with Quote
Che io sappia,noi non le abbiamo,prova in qualche forum,ce ne sono tanti italiani sulle telenovelas,magari qualche ragazza le ha conservate
Go to Top of Page
Page: of 11  Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Corazon Salvaje Forum © 2000-08 Snitz Communications Go To Top Of Page