Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Cuore Selvaggio
 Sondaggi vari ...
 Alla prima notte di nozze...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

lilly81
Utente Average

Italy
1046 Posts

Posted - 21/05/2009 :  09:37:15  Show Profile  Reply with Quote

Cosa avrà veramente pensato Juan quando entra nella stanza ed incomincia a togliersi la giacca?

a) che Beatrice sta tremando come una foglia: deve essere veramente spaventata. Gli piace da impazzire quella timidezza ma deve trovare il modo di farla sciogliere.

b) che non si è mai sentito in imbarazzo con una donna come in quel momento. Non si aspettava che santa Beatrice avesse il potere di metterlo in soggezione in una situazione simile.

c) che aveva già avuto modo di osservare le sue forme, ma con quella sottoveste così succinta non si aspettava fossero tanto generose. Non vede l'ora di accarezzarle e di assaggiarne il sapore ed intanto si accalda.

d) che finalmente è arrivato il momento tanto atteso. La desidera con un'intensità che gli piace e nello stesso tempo lo sconvolge come raramente gli è capitato.

e) quasi teme di romperla tanto sembra fragile ed indifesa, così pura ed innocente. Dovrà fare appello a tutto il proprio autocontrollo per evitare che si spaventi e gli scappi ancora dalle braccia.

f) che avrà molto da insegnarle, ma gli piace l'idea di esserne il maestro. Le farà trascorrere una notte indimenticabile.

Si prega di motivare la scelta!

lilly8139954,4633912037

bamby
Utente Average

Italy
1623 Posts

Posted - 21/05/2009 :  10:59:35  Show Profile  Reply with Quote
Oddio............. non si può tutte?...perché secondo me...gli so passati in testa tutti sti pensieri......dovendo scegliere...la d! bamby39954,4587037037
Go to Top of Page

carmen79
Utente appena iscritto

Italy
22 Posts

Posted - 21/05/2009 :  11:15:17  Show Profile  Visit carmen79's Homepage  Reply with Quote

Per me è la risposta "e" ma anche la "a" e la "d" e concordo con bamby secondo me gli sono passati tutti in testa questi pensieri.

Go to Top of Page

lilly81
Utente Average

Italy
1046 Posts

Posted - 21/05/2009 :  11:18:37  Show Profile  Reply with Quote

In effetti potrebbe essere plausibile ciascuna delle opzioni. Di sicuro nelle emozioni di Juan in quel momento si sono alternati imbarazzo, come raramente gli era capitato, dovuto alla paura e alla timidezza di lei, e fortissimo desiderio.

Io penso di scegliere quella più "materiale", dalla quale comunque traspare il forte desiderio che ha di lei. Visto che lo sguardo ci cade troppo ripetutamente, credo proprio che stesse pensando ai suoi seni...

Go to Top of Page

elisa81
Utente Average

Italy
1860 Posts

Posted - 21/05/2009 :  11:24:25  Show Profile  Reply with Quote
Io ne sceglierei diverse perchè la A-B secondo me l'ha avuti come pensieri....ma credo che la più apprioprata è la D
Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 21/05/2009 :  13:47:44  Show Profile  Reply with Quote
Ok, appurato che secondo me è passato in tutte queste considerazioni.... secondo me, appena entra nella stanza pensa B....infatti le dice subito dopo che anche lui non sa niente di queste cose.... e penso che davvero sia spiazzato e imbarazzato da tutta quella purezza racchiusa in un'unica donna
Go to Top of Page

stafy
Utente Junior

217 Posts

Posted - 21/05/2009 :  13:49:51  Show Profile  Visit stafy's Homepage  Reply with Quote
io ho risp A ma forse andrebbe bene anke la D e forse anke la E..insomma un po tutte..si vedeva ke anke juan era emozionato,ma dopo ha trovato cmq il modo per far sciogliere la sua bea..
Go to Top of Page

lilly81
Utente Average

Italy
1046 Posts

Posted - 21/05/2009 :  13:55:54  Show Profile  Reply with Quote

[QUOTE=Franlu]Ok, appurato che secondo me è passato in tutte queste considerazioni.... secondo me, appena entra nella stanza pensa B....[/QUOTE]

Franlu, ma sei sicura di aver votato? Perchè l'opzione B segna 0

Ops, lo hai fatto proprio adesso!

lilly8139954,5809953704
Go to Top of Page

Angela
Utente Senior

Italy
4548 Posts

Posted - 21/05/2009 :  13:59:36  Show Profile  Reply with Quote

Sicuramente le avrà pensate proprio tutte .. però, secondo me, appena apre la porta pensa la A 
Angela39954,5857638889
Go to Top of Page

lilly81
Utente Average

Italy
1046 Posts

Posted - 21/05/2009 :  14:04:53  Show Profile  Reply with Quote
Mi sa che fino ad ora sono solo io quella malata che crede all'opzione C)!
Go to Top of Page

simona
Utente Average

Italy
1254 Posts

Posted - 21/05/2009 :  15:03:22  Show Profile  Reply with Quote
Co tutti sti sondaggi no sto capendo più niente, pensavo di aver risposto anche a questo e invece m'era proprio sfuggito... 

Ho votato b!!! Penso che Juan non si sarebbe mai aspettato che Bea potesse coinvolgerlo così... e invece... hai capito la santarellina!!?? Colpito e affondato!!!

Go to Top of Page

lilly81
Utente Average

Italy
1046 Posts

Posted - 21/05/2009 :  15:07:27  Show Profile  Reply with Quote
Hai ragione, Simona, sono stata particolarmente ispirata in questi due giorni.
Go to Top of Page

sissy79
Utente Average

Italy
1364 Posts

Posted - 21/05/2009 :  15:28:52  Show Profile  Reply with Quote
Io ho votato la A però come molte hanno già detto anche la B, la C, la D e la E sono moooolto plausibili. Diciamo che questa santa donna gli ha scombussolato la vita
Go to Top of Page

CLAUDIA2
Utente Average

Italy
515 Posts

Posted - 23/05/2009 :  20:57:15  Show Profile  Visit CLAUDIA2's Homepage  Reply with Quote

per me e' B non si aspettava una cosa del genere ... tie'

Claudia

Go to Top of Page

Elettra
Utente Average

Italy
1416 Posts

Posted - 24/05/2009 :  02:58:47  Show Profile  Visit Elettra's Homepage  Reply with Quote
Io ho votato A, ma credo che rientri anche la B..perchè era abituato ad avere tutte le donne che voleva, ma non ne aveva mai avuta una come Bea, per questo si sentiva anche un pò in soggezione e con quella frase: " neanche io so niente di queste cose " Ha voluto spezzare un pò il ghiaccio per farla sentire più a suo agio!
Go to Top of Page

barbara66
Utente appena iscritto

Italy
1 Posts

Posted - 24/05/2009 :  21:44:48  Show Profile  Visit barbara66's Homepage  Reply with Quote
Ho votato E ma,ma tutte sono attinenti.
Vorrei fare solo una considerazione ...ogni volta che rivedo le scene d'amore di Juan e Bea ci rimango sempre male perche' le trovo troppo corte ne vorrei di piu' , lui era molto appassionato lei un po rigida nella recitazione, adesso  per merito di questo sito ho visto le scene di padre curaje ...provate a immaginare se invece del 1993 avessero fatto ora questa telenovela...... naturalemnte sempre con eduardo !

Go to Top of Page

Dharma
Utente Senior

Italy
3838 Posts

Posted - 25/02/2011 :  13:41:44  Show Profile  Reply with Quote
Ho votato d..
..povero Juan fino a quel momento aveva dovuto rubarle ogni singolo bacio..a quel punto finalmente non c'erano più motivi di fuga..
..."il capitano" se la mangiava con gli occhi!!!
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 13/03/2013 :  18:24:19  Show Profile  Reply with Quote
Il nostro "racconto" di aprile mi ha fatto tirare fuori questo sondaggio, che sembra fatto proprio ad hoc
Il mio voto è questo
le possibilità sono tutte plausibili, quelle che mi piacerebbe che prevalessero in Juan sono a, b, d, f
Anche le altre, ripeto, ci stanno tutte.

Lilly 81, dove sei? Mi manchi!!!!!

ancoratu

Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 14/03/2013 :  15:29:36  Show Profile  Reply with Quote
Forse perchè i sondaggi, come i nostri temi comuni,toccano sempre i punti particolari di CS.
Go to Top of Page

lilly81
Utente Average

Italy
1046 Posts

Posted - 18/03/2013 :  12:51:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ancoratu

Il nostro "racconto" di aprile mi ha fatto tirare fuori questo sondaggio, che sembra fatto proprio ad hoc
Il mio voto è questo
le possibilità sono tutte plausibili, quelle che mi piacerebbe che prevalessero in Juan sono a, b, d, f
Anche le altre, ripeto, ci stanno tutte.

Lilly 81, dove sei? Mi manchi!!!!!

Carissima, sono qui!
Invisibile come un fantasma, ma ogni tanto mi piace venire a dare una sbirciata!

ancoratu

Carissima, sono qui!
Invisibile come un fantasma, ma ogni tanto mi piace venire a dare una sbirciata!

Edited by - lilly81 on 18/03/2013 12:52:18
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 18/03/2013 :  20:48:02  Show Profile  Reply with Quote
Brava, passa di qui. Noi ti aspettiamo sempre

ancoratu

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 11/07/2013 :  13:13:35  Show Profile  Reply with Quote
Lilly, ci sei?
E' estate, c'è aria di stanchezza e di vacanze, la frutta comincia ad avere un qualche sapore, sonnolenza e stiracchiamenti: che cosa di meglio di una visitina al forum? Senza te, non si può. Ti aspetto!!!

ancoratu

Go to Top of Page

RITA72
Utente Senior

Italy
3487 Posts

Posted - 11/07/2013 :  14:16:58  Show Profile  Visit RITA72's Homepage  Reply with Quote
Concordo con Ancoratu .........Lilly

LUCCA72
Go to Top of Page

lilly81
Utente Average

Italy
1046 Posts

Posted - 26/08/2013 :  09:07:32  Show Profile  Reply with Quote
Oh, scusatemi, solo ora mi sono accorta che mi avevate cercato!
Ho inserito proprio adesso un post nella sezione relativa ai film!
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26998 Posts

Posted - 26/08/2013 :  11:33:06  Show Profile  Reply with Quote
Bentornata, lilly

ancoratu

Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly