Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Cuore Selvaggio
 DVD Cuore selvaggio
 LA ONEMOVIE MI HA RISPOSTO!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 08/03/2005 :  13:45:44  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
Ragazze guardate che bella notizia:

stamattina ho scritto alla onemovie ed ecco la risposta

Buongiorno

Vorrei poterLe
rispondere con più calma ma ho veramente poco tempo

Le posso solo dire che,
come azienda, sappiamo del grande desiderio che molte appassionate
hanno

di vedere pubblicata
l’intera telenovelas in DVD, ma esistono dei problemi di carattere tecnico che
stiamo cercando di

risolvere perché i
master originali non posseggono le caratteristiche qualitative adatte alla
trasposizione su DVD.

Non voglio fare
promesse ma in via del tutto ufficiosa le posso confermare che è nostra
intenzione produrre la serie completa, e ci stiamo già
lavorando.

Distinti
Saluti

Riccardo
Magnoni

Non vi sembra stupendo????

vale84
Nuovo Utente

Italy
56 Posts

Posted - 19/03/2005 :  17:36:29  Show Profile  Visit vale84's Homepage  Reply with Quote
ke fantastica notizia!!!speriamo bene non ci resta che tenere le dita incrociate ragazze!!!besos
Go to Top of Page

SOLELUNA74
Utente appena iscritto

Italy
7 Posts

Posted - 23/03/2005 :  22:49:02  Show Profile  Visit SOLELUNA74's Homepage  Reply with Quote

Speriamo di avere presto notizie bellissime!!!!

Non vedo l'ora di avere quei DVD!!

Brava Mony

Go to Top of Page

Eleonora
Utente appena iscritto

Italy
4 Posts

Posted - 05/04/2005 :  11:51:44  Show Profile  Visit Eleonora's Homepage  Reply with Quote
E' fantastico!  è da quando sono usciti i DVD riassuntivi che firmo petizioni per avere l'edizione integrale!

Speriamo solo che non abbiano detto così per tenerci buone!

Go to Top of Page

Harmony
Utente appena iscritto

Italy
9 Posts

Posted - 29/03/2006 :  10:52:22  Show Profile  Visit Harmony's Homepage  Reply with Quote
Wow!! certo che sarebbe bellissimo avere la serie integrale io ho comprato da poco i due dvd riassuntivi, certo non è la stessa cosa ma x adesso mi accontento
Go to Top of Page

SpikeJem
Utente appena iscritto

Italy
16 Posts

Posted - 29/03/2006 :  23:05:09  Show Profile  Visit SpikeJem's Homepage  Reply with Quote
cosa stupenda...speriamo si sbrighino...
Go to Top of Page

Patu'
Utente appena iscritto

8 Posts

Posted - 21/04/2006 :  16:51:36  Show Profile  Visit Patu''s Homepage  Reply with Quote

Ho letto della risposta della unemovie, perche' non ci dai la sua e-mail e tutte gli scriviamo che vogliamo cuore selvaggio integrale su DVD.??

Che ne pensate? Un abbracio a tutte.

Go to Top of Page

Rosy
Utente Junior

302 Posts

Posted - 24/04/2006 :  07:16:50  Show Profile  Reply with Quote

Non voglio scoraggiarvi, però avete notato la data della risposta?

Se pensate poi che già da molto tempo abbiamo spedito email a valanga......

Go to Top of Page

CarmenCuore
Utente appena iscritto

Italy
15 Posts

Posted - 20/02/2008 :  17:25:01  Show Profile  Visit CarmenCuore's Homepage  Reply with Quote

ciao ragazze, volevo dirvi che veramente e passato tanto tempo da quel messaggio io non ci giurerei

!

Go to Top of Page

CarmenCuore
Utente appena iscritto

Italy
15 Posts

Posted - 20/02/2008 :  17:33:25  Show Profile  Visit CarmenCuore's Homepage  Reply with Quote
io sonoun pò scoraggiata,non credo che riuscirò mai a rivedrre cs,che uomo che era!
Go to Top of Page

elisa81
Utente Average

Italy
1860 Posts

Posted - 06/04/2008 :  19:40:11  Show Profile  Reply with Quote
E' da molto che ormai sento dire questo discorso dei dvd di CS  e ancora non abbiamo niente di concreto Ma continuo a sperarci che prima o poi li faranno..nel frattempo mi vedro' le vhs anche se sono un po' consumate e con dei tagli che purtroppo 7 gold aveva fatto..uffa!
Cmq se sapete qualcosa fatemi sapere!!

Go to Top of Page

selvaggia
Utente Average

Italy
720 Posts

Posted - 06/04/2008 :  21:20:28  Show Profile  Reply with Quote

ciao elisa ti volevo far sapere che ce la nostra amica Veronica che sta inserendo le puntate che tu puoi scaricare se ti puo interesare!!!!!!!

mary.rosy

Go to Top of Page

elisa81
Utente Average

Italy
1860 Posts

Posted - 06/04/2008 :  23:39:22  Show Profile  Reply with Quote
ciao selvaggia, grazie mille, certo che mi interessa, ma sono quelle della versione di Rete4 con le poesie? Perche' quelle non ce l'ho!
Dove posso contattare Veronica?

Go to Top of Page

selvaggia
Utente Average

Italy
720 Posts

Posted - 07/04/2008 :  00:03:02  Show Profile  Reply with Quote

elisa vai nel salottino vedi trovi il post puntate di cuore selvaggio

ciao

Go to Top of Page

elisa81
Utente Average

Italy
1860 Posts

Posted - 07/04/2008 :  00:41:00  Show Profile  Reply with Quote
Si, trovata! Grazie selvaggia!
Go to Top of Page

isabel
Utente Senior

Italy
2869 Posts

Posted - 07/04/2008 :  01:19:27  Show Profile  Visit isabel's Homepage  Reply with Quote
Benvenuta  Elisa81
Go to Top of Page

Cipollina
Nuovo Utente

Italy
54 Posts

Posted - 14/04/2008 :  21:33:33  Show Profile  Visit Cipollina's Homepage  Reply with Quote
Evvai!!!! Ma che bella notizia!!!!
Go to Top of Page

Cipollina
Nuovo Utente

Italy
54 Posts

Posted - 14/04/2008 :  21:34:43  Show Profile  Visit Cipollina's Homepage  Reply with Quote
opps...non evavo notato la data..
Go to Top of Page

corazonmary
Utente Average

1759 Posts

Posted - 21/04/2008 :  12:16:45  Show Profile  Visit corazonmary's Homepage  Reply with Quote

Wow che fantastica notizia!!

pero' forse hai ragione, magari lo ha scritto solo per farci stare buone e non assillarli piu'..

Go to Top of Page

ale75
Utente appena iscritto

Italy
28 Posts

Posted - 26/04/2008 :  18:07:32  Show Profile  Visit ale75's Homepage  Reply with Quote

Anch'io e da molto tempo che cerco ma nn trovo nulla......spero che possiate aiutarmi.

Ale

Go to Top of Page

Gianna85
Utente Junior

Italy
479 Posts

Posted - 26/04/2008 :  19:03:33  Show Profile  Visit Gianna85's Homepage  Reply with Quote
ALE MA CERCHI LE PUNTATE??non so se è qst che ti serve se si, in qst forum ci sno e puoi scaricarle.se vuoi fammi sapere e ti aiuto
Go to Top of Page

sylvia
Utente appena iscritto

Italy
22 Posts

Posted - 29/06/2009 :  22:21:46  Show Profile  Visit sylvia's Homepage  Reply with Quote
Ragazze, io ho rivisto TUTTO il nostro amato CS su youtube!!!
Go to Top of Page

CarlaEG
Utente Junior

Italy
142 Posts

Posted - 29/06/2009 :  22:30:55  Show Profile  Visit CarlaEG's Homepage  Reply with Quote

Su youtube ci sn tutte le puntate di cuore selvaggio...bisogna solo avere pazienza nel cercarle

CarlaEG39993,9404976852
Go to Top of Page

RAMO
Utente appena iscritto

Italy
30 Posts

Posted - 30/06/2009 :  10:40:11  Show Profile  Visit RAMO's Homepage  Reply with Quote
CIAO A TUTTE.
IO LE HO SCARICATE GIA' TUTTE. NE SONO USCITI 40 DVD. CI STANNO DUE PUNTATE A DVD. E' UN PO' UNA NOIA E LA RISOLUZIONE E' BRUTTINA MA MEGLIO DI NIENTE. SI VEDONO BENE RIMPICCIOLENDO LO SCHERMINO E VEDENDOLE CON MEDIA PLAYER. SULLA TELEVISIONE SI VEDONO MALISSIMO....
OPPURE AVENDONE IL TEMPO SI POSSONO GUARDARE DIRETTAMENTE SU YOUTUBE. VI GARANTISCO CHE SE CERCATE QUELLE DI NICOLASSVIDEO VE LE VEDETE PROPRIO TUTTE E OTTANTA!!
BUONA VISIONE

Go to Top of Page

moonlight
Utente Average

Italy
1290 Posts

Posted - 30/06/2009 :  10:45:01  Show Profile  Visit moonlight's Homepage  Reply with Quote
ramo se li scarichi dal forum li vedrai benissimo vai nei salottini e lo trovi sia in italiano che in spagnolo e poi io tutte le 80 puntate ho usato solo 5 dvd uso il nero come programma baci
Go to Top of Page

RAMO
Utente appena iscritto

Italy
30 Posts

Posted - 30/06/2009 :  14:28:23  Show Profile  Visit RAMO's Homepage  Reply with Quote
CIAO MOON.
HO PROVATO A SCARICARLI DAL FORUM MA SENTO SOLTANTO LA VOCE E NON VEDO IL FILMATO.
NON SO PER QUALE MOTIVO. ALLORA ALLA SECONDA PARTE MI SONO FERMATA....
HO ANCHE IO NERO COME PROGRAMMA...INDICAMI COME DEVO SALVARLI.
FORSE SBAGLIO QUALCOSA IO...
BACI

Go to Top of Page

moonlight
Utente Average

Italy
1290 Posts

Posted - 30/06/2009 :  17:23:27  Show Profile  Visit moonlight's Homepage  Reply with Quote
allora prova a scaricarli da emule io prima di iscrivermi al forum lo scaricati da li e poi x masterizzare nero express io ho fatto così e per ogni dvd 11 puntate ho messo se ti fa piacere fammi sapere anche per mp la tua e mail e ti mando la cartella con le puntate da caricare con e mule........comunque sembra strano che non riesci a vederli xkè io ho scaricato le puntate in spagnolo e si vede e si sente
Go to Top of Page

australia70
Utente appena iscritto

Italy
30 Posts

Posted - 28/08/2009 :  17:30:02  Show Profile  Visit australia70's Homepage  Reply with Quote

ti prego moonlight puoi mandare anche a me la cartella ? sono disperata, ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscita quelle sul forum non si vedono bene e poi me le scarica automaticamente su mediaplayer ( quelle in Spagnolo non le ho trovate dove sono? )  . Cry

Mi faresti un grandissimo regalo

Grazie  TongueTongueTongue

Go to Top of Page

Monique
Utente appena iscritto

Italy
5 Posts

Posted - 04/03/2010 :  19:34:09  Show Profile  Visit Monique's Homepage  Reply with Quote
Salve a tutte, oggi dopo avere firmato tutte le varie petizioni (più volte!!) ho mandato una mail alla ONE MOVIE chiedendo se mettono tutte le puntate su DVD!!!
Certo che potremmo provare di farlo tutte, rompendo le scatole, magari se giornalmente ricevono diverse mail con la stessa richiesta si convincono?!?!
Speriamo in bene

Go to Top of Page

Monique
Utente appena iscritto

Italy
5 Posts

Posted - 04/03/2010 :  19:35:10  Show Profile  Visit Monique's Homepage  Reply with Quote
Mi date il link dove posso trovare le puntate?
Grazie

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Corazon Salvaje Forum © 2000-08 Snitz Communications Go To Top Of Page