Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Si inizia da qui ....
 Presentazioni!
 Il forum chiuso????
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 14/05/2011 :  18:10:35  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
Scusate mi sta giungendo da alcune persone che questo forum sarebbe
chiuso e che ne è stato aperto un'altro!
Allora prima di tutto questo forum non è assolutamente chiuso!
Se qualcuna di voi ha aperto un forum nuovo è liberissima di farlo ma
pregherei di non fare allarmismo sulla chiusura di questo forum.
Ognuno deve essere libero di scegliere se stare qua o da un'altra parte.
Queste sono le cose che mi dispiacciono e che mi fanno capire che dietro
c'è
qualcuno che vuole boicottare il forum per via degli ultimi problemi avuti
con
aruba.
Mi dispiace moltissimo se ultimamente questo non è un forum privo di
difficoltà, ma nessuno vuole chiuderlo!administrator40677,7608796296

LUCCA 72
Utente Junior

Italy
379 Posts

Posted - 14/05/2011 :  18:25:16  Show Profile  Visit LUCCA 72's Homepage  Reply with Quote
 NEANCH'IO  SAREMO IN DUE GRAZIE MONICA
Go to Top of Page

Fadi
Utente Advanced

33521 Posts

Posted - 14/05/2011 :  19:05:29  Show Profile  Reply with Quote
Siamo qui,è la dimostrazione che il forum è vivo
Go to Top of Page

beaedu45
Utente Average

Italy
1555 Posts

Posted - 14/05/2011 :  19:25:23  Show Profile  Reply with Quote
idem
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 14/05/2011 :  19:26:03  Show Profile  Reply with Quote
Siamo sempre col computer "sintonizzato" sul forum. Il mondo del web è pieno di bufale ( e magari anche quello extra-web !!!). Questa sarà una bufala come un'altra. Non facciamoci caso 

Go to Top of Page

liù!
Utente Average

Italy
873 Posts

Posted - 14/05/2011 :  19:40:40  Show Profile  Visit liù!'s Homepage  Reply with Quote
Monica ma non mi pare che ci siano poi tutte queste difficolta se non i normali problemi connessi alla rete, animo , ognuno passa i sui momenti ,io scrivo poco per motivi personali ma sono sempre qui.
Go to Top of Page

lalla
Utente Advanced

Italy
11137 Posts

Posted - 14/05/2011 :  20:07:51  Show Profile  Reply with Quote
Direi proprio che siamo tutte presenti e attive ...e anche molto attive !
Go to Top of Page

betty
Utente Advanced

6642 Posts

Posted - 14/05/2011 :  20:34:47  Show Profile  Reply with Quote

scusami Monica  permettimi di dirti una cosa ma chi ti ha detto questa falsità... e chiedo a chi  ha detto questa mensogna  di parlare... e poi a do sta sto forum fatemi capi !?????

e poi adesso che stiamo qui serene serene finiamola di dire cazzate e lasciateci in pace a goderci questo piccolo angolo di svago...

MONICA HA DETTO CHE NON CHIUDE e adesso bastaaaaaa !!!!

Go to Top of Page

comy
Utente Senior

Italy
4179 Posts

Posted - 14/05/2011 :  21:24:31  Show Profile  Reply with Quote
Giusto Betty, noi stiamo qua! Chi ci smuove. comy40677,8967708333
Go to Top of Page

PALOMOLIA
Utente Advanced

Italy
9100 Posts

Posted - 14/05/2011 :  21:46:01  Show Profile  Reply with Quote

Siamo alle solite....a me sembra che appena c'e' un po di pace qualcuno/a voglia rompere l'armonia,Monica come puoi anche tu vedere il forum e' attivo chi x una cosa chi x un'altra stiamo sempre a commentare....anzi e' stato anche fatto un gran lavorone proprio xche' tutte teniamo al fatto che il forum non chiuda e resti vivo....e concordo con betty...LASCIATECI GODERE QUESTO ANGOLO DI SVAGO........non so xche' mettano in giro certe voci...

PALOMOLIA40677,9101041667
Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 14/05/2011 :  23:01:57  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
Grazie ragazze, è che mi sono arrivate varie notizie alle orecchie e siccome
io non mai detto che avrei chiuso il forum volevo solo chiarire la cosa. Poi è
chiaro che ognuna è libera di fare quello che vuole.
Sono felice nel sapere che sono notizie infondate.
Go to Top of Page

MariLa
Utente Junior

Italy
486 Posts

Posted - 14/05/2011 :  23:36:39  Show Profile  Reply with Quote

credo che scherzare con queste cose sia di cattivo gusto, è vero il forum ha avuto un attimo di panico e anche aruba ha avuto i suoi problemi, ma anche se non sono attiva come prima, per me questo è un mondo in cui tuffarmi e respirare aria buona e riprendermi dallo stress delle giornate.......per me il forum è più che vivo e si è ripreso alla grande    

Go to Top of Page

lolla
Utente Junior

Italy
113 Posts

Posted - 15/05/2011 :  00:44:27  Show Profile  Visit lolla's Homepage  Reply with Quote

Ciao Monica,  ma no, ma chi si muove di qui !! Anche se non scrivo + come un tempo qui, spesso intendo, seguo sempre il forum. Per carità, non vorrei mai che il forum chiudesse  !!

Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 15/05/2011 :  12:46:01  Show Profile  Reply with Quote

E basta con queste scemenze, il forum è vivo e attivo dopo tanto tempo, scriviamo normalmente, godiamoci questa serenità e basta col destabilizzare sempre gli animi!!!

Come dice Betty,  Monica ha detto che il forum non chiude, quindi questo ci basta e ci avanza!

Go to Top of Page

Dary
Utente Senior

Italy
3032 Posts

Posted - 15/05/2011 :  16:54:29  Show Profile  Reply with Quote
Mi sto davvero scocciando! dove sarebbero i post in cui è stato scritto che questo forum ha chiuso? Chi lo ha detto? chi lo ha scritto? dove? come?quando? Nel momento stesso in cui questo foro è stato in pericolo, abbiamo fatto squadra e abbiamo cercato di seguire le tue direttive, cancellando post vecchi e salvando tutto il materiale possibile in vari archivi personali, di cui tu sei sempre stata informata personalmente da me! Non mi stupisco di chi come al solito trama nell'ombra, penso di averci fatto il callo e che l'invidia, la stoltezza,la stupidità possono questo ed altro!Onestamente non batto ciglio per queste persone, che meritano solo di essere ignorate! Però quello che mi dispiace davvero è la tua mancanza di fiducia nelle persone di questo foro, o forse solo in alcune, dal momento che scrivi Queste sono le cose che mi dispiacciono e che mi fanno capire che dietro

c'è
con
aruba.
Sono assolutamente offesa ed indignata dalle tue parole!
Qualcuno chi?pensi forse a quelle stesse che si sono date pena per salvare post e materiale e banner e pensieri e parole che se ai più non gliene frega niente, per molte di noi sono stati importanti? Mi includo nelle persone che hanno fatto un lavorone enorme cercando di salvare materiale, anche se io non avendo tempo ho fatto solo un quarto di chi invece ha salvato post su post, foto su foto, materiale su materiale!Nel mio archivio ho salvato il materiale di Edo e quello di Edith, mentre le altre hanno salvato il resto prima di cancellarlo proprio per poter rendere più snello il foro!
Se io personalmente avessi voluto boicottare il foro, pensi che mi sarei data tanta pena per scriverti e spiegarti il lavoro che si stava facendo? pensi che avrei continuato ad occuparmi delle notizie di Edith qui in questo foro?
Sei proprio fuori rotta cara!e se ti ho dato ragione quando ce l'avevi, ora davvero non solo non te la dò, ma resto nella mia posizione di sentirmi offesa per la tua più totale mancanza di fiducia in persone che se anche conosci superficialmente, hanno in tutti questi anni contribuito a far sì che questo foro divenisse una famiglia.
Go to Top of Page

CLAUDIA2
Utente Average

Italy
515 Posts

Posted - 15/05/2011 :  22:22:12  Show Profile  Visit CLAUDIA2's Homepage  Reply with Quote

sono piu' assente... ma sempre presente con voi ragazze !!!! Io sono con il forum

Go to Top of Page

biscroma
Utente Senior

Italy
2911 Posts

Posted - 16/05/2011 :  00:41:51  Show Profile  Reply with Quote

Per me queste sono discussioni assolutamente sterili....il forum và benone e non ci sono prospettive negative quindi...ci sarà sempre chi cercherà di boicottare un ambiente sano, sta a noi non farci intaccare...non ragioniam di lor, ma guarda e passa!!!

Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 16/05/2011 :  08:44:59  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
[QUOTE=Dary] Mi sto davvero scocciando! dove sarebbero i post in cui è stato scritto che questo forum ha chiuso? Chi lo ha detto? chi lo ha scritto? dove? come?quando? Nel momento
stesso in cui questo foro è stato in pericolo, abbiamo fatto squadra e abbiamo cercato di seguire le tue direttive, cancellando post vecchi e salvando tutto il materiale possibile in
vari archivi personali, di cui tu sei sempre stata informata personalmente da me! Non mi stupisco di chi come al solito trama nell'ombra, penso di averci fatto il callo e che l'invidia,
la stoltezza,la stupidità possono questo ed altro!Onestamente non batto ciglio per queste persone, che meritano solo di essere ignorate! Però quello che mi dispiace davvero è la tua
mancanza di fiducia nelle persone di questo foro, o forse solo in alcune, dal momento che scrivi <span style="font-weight: bold;">Queste sono le cose che mi dispiacciono e che mi fanno
capire che dietro
</span><br style="font-weight: bold;"><span style="font-weight: bold;">c'è
</span><span style="font-weight: bold;">qualcuno che vuole boicottare il forum per via degli ultimi problemi avuti
</span><span style="font-weight: bold;">con
</span><span style="font-weight: bold;">aruba.Sono assolutamente offesa ed indignata dalle tue parole!</span>Qualcuno chi?pensi forse a quelle stesse che si sono date pena per salvare
post e materiale e banner e pensieri e parole che se ai più non gliene frega niente, per molte di noi sono stati importanti? Mi includo nelle persone che hanno fatto un lavorone enorme
cercando di salvare materiale, anche se io non avendo tempo ho fatto solo un quarto di chi invece ha salvato post su post, foto su foto, materiale su materiale!Nel mio archivio ho
salvato il materiale di Edo e quello di Edith, mentre le altre hanno salvato il resto prima di cancellarlo proprio per poter rendere più snello il foro!<span style="font-weight: bold;">
</span>Se io personalmente avessi voluto boicottare il foro, pensi che mi sarei data tanta pena per scriverti e spiegarti il lavoro che si stava facendo? pensi che avrei continuato ad
occuparmi delle notizie di Edith qui in questo foro?Sei proprio fuori rotta cara!e se ti ho dato ragione quando ce l'avevi, ora davvero non solo non te la dò, ma resto nella mia
posizione di sentirmi offesa per la tua più totale mancanza di fiducia in persone che se anche conosci superficialmente, hanno in tutti questi anni contribuito a far sì che questo foro
divenisse una famiglia.<span style="font-weight: bold;"></span>[/QUOTE]

Sono io ad essere offesa dalle tue parole.
Mi arrivano messaggi privati di persone che dicono che il forum è chiuso e ne hanno aperto un'altro.
In questo forum sono tantissime le iscritte e l'unico modo che ho per informarvi di ciò che accade è scriverlo.
Non sono solita mandare messaggi privati a una e all'altra, preferisco dirle le cose.
Non ho fatto nomi e non ho insinuato nulla su di te o su chi si sbattuta per pulire il forum.
Mi dispiace davvero che ti sei accanita contro di me, io su di te non ho da dire proprio nulla.
Speravo, visti gli ultimi messaggi che ci siamo scambiate, che avresti appoggiato questo mio post invece scopro che c'è qualcosa che alla fine mi hai voluto dire e che pensavi forse già
da tempo.
Comunque sia il forum rimane aperto e chi ha voluto spargere questa voce venga fuori per favore in modo da chiarire.

Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 16/05/2011 :  08:46:32  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
[QUOTE=biscroma]

Per me queste sono discussioni
assolutamente sterili....il forum và benone e non ci sono
prospettive negative quindi...ci sarà sempre chi cercherà
di boicottare un ambiente sano, sta a noi non farci
intaccare...non ragioniam di lor, ma guarda e passa!!!

[/QUOTE]

Sì sono sterili, ma purtroppo sono necessarie.
Non è che ho ricevuto un messaggio e stamattina mi sono
svegliata scrivendo queste cose.
Purtroppo è da giorni che sento che il mio forum è
chiuso.
Siccome non è vero volevo solo chiarirlo.
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 16/05/2011 :  11:59:12  Show Profile  Reply with Quote
Che si siano voluti insinuare dubbi e sospetti proprio in un momento in cui avevamo cominciato a parlare tutte assieme, cercando di esserci utili, di darci sostegno è una cosa molto brutta.
Sono però dell'idea di non farci troppo caso e di guardare avanti. A me, personalmente, interessano il presente e il futuro ( anche se un po' meno). Del passato cerco sempre di liberarmi, di non dare alimento alle cose brutte che sono successe. Da quando faccio così vivo molto meglio.

Go to Top of Page

Dary
Utente Senior

Italy
3032 Posts

Posted - 16/05/2011 :  14:12:26  Show Profile  Reply with Quote

[/QUOTE]

Sono io ad essere offesa dalle tue parole.

Mi arrivano messaggi privati di persone che dicono che il forum è chiuso e ne hanno aperto un'altro.

In questo forum sono tantissime le iscritte e l'unico modo che ho per informarvi di ciò che accade è scriverlo.

Non sono solita mandare messaggi privati a una e all'altra, preferisco dirle le cose.

Non ho fatto nomi e non ho insinuato nulla su di te o su chi si sbattuta per pulire il forum.

Mi dispiace davvero che ti sei accanita contro di me, io su di te non ho da dire proprio nulla.

Speravo, visti gli ultimi messaggi che ci siamo scambiate, che avresti appoggiato questo mio post invece scopro che c'è qualcosa che alla fine mi hai voluto dire e che pensavi forse già

da tempo.

Comunque sia il forum rimane aperto e chi ha voluto spargere questa voce venga fuori per favore in modo da chiarire.

[/QUOTE]

Cara Monica, sei proprio fuori strada! ancora una volta! getti un sasso
abbastanza pesante e poi pensi, pur non avendo fatto nomi, che io o
altri non ci si  debba sentire chiamati in causa, dal momento che il
foro adibito ad archivio ce l'ho pure io?Non ti ho sempre forse messa al
corrente di tutto quello che veniva fatto? Di tutti gli spostamenti e
di tutte le cose cancellate? Non sei mai stata all'oscuro di niente!
avresti anche potuto dare nella tua comunicazione anche questa notizia.
Ho parlato di questo pubblicamente perchè così anche a chi ti ha scritto
ponendoti la domanda o facendo insinuazioni, sia chiara la situazione,
che non è stato aperto nessun altro foro di CS e che in alcun modo è
stato tramato alle tue spalle! o per boicottare il foro! avresti potuto
specificare il tutto, chiarire la cosa proprio per far capire che stiamo
tutti lavorando per questo foro che ci sta a cuore. Sono offesa dalla
tua totale mancanza di fiducia e sìì mi sento chiamata in causa perchè riepeto,
anche io ho un foro archivio, di cui tu sei ben a conoscenza, in cui
ripeto ho messo il materiale per salvarlo in caso aruba avesse chiuso
questo. E nel caso in cui questo foro venisse chiuso, un punto di ritrovo per non perdersi e per rimanere in contatto anche con te.

NON HO ALCUN DUBBIO sul fatto che chi ti ha scritto in privato non
uscirà MAI allo scoperto. Io metto la faccia sempre! sono sempre
responsabile di quello che dico e faccio! che possa piacere o meno.

Perchè chi legge lo sappia, ti ho anche proposto, se ricordi bene, di
cancellare i vari post di FACUNDO ARANA,PABLO ECHARRI,etc che avevano
tante pagine e foto, nel caso in cui fosse stato necessario per salvare
questo foro. E per questo, in caso di emergenza ci siamo attivate per
trasferire tutto in un archivio. Nel caso in cui questi post avessero
inciso troppo, ti ho anche proposto eventualmente di linkare la pagina
su cui venivano trasferiti i dati.

Non so in quale maniera ti possa sentire offesa dalle mie parole, per
quale frase, quale cosa detta...tu sei stata molto chiara con il tuo (e
lo ribadisco!) Queste sono le cose che mi dispiacciono e che mi fanno capire che dietro
c'è
con
aruba.

Essendo il tuo un comunicato per chiarire la cosa,avresti potuto anche
far presente che gli archivi  erano stati fatti per salvare il materiale
che da qui è stato cancellato.

Se io avessi pensato questo da tempo,te lo avrei già fatto presente,e
chi mi conosce bene lo sa! non mi nascondo mai dietro le chiacchiere
delle verduraie! e se così fosse stato, non mi sarei data neppure la
pena di parlarti dei miei problemi personali per infonderti coraggio. Non mi conosci e  quindi non mi hai capita. Pazienza!

Ho scritto qui, pubblicamente, nero su bianco, il mio pensiero, che può
essere o meno condiviso ed il mio dispiacere nel costatare che, malgrado
gli sforzi, tu sia convinta che c'è chi ti rema contro.

Hai fatto bene a chiarire che questo foro in nessun modo verrà
chiuso,non ho contestato questo! non mi pare di essermi accanita contro
di te, ho solo espresso la mia indignazione e la mia delusione perchè
ancora una volta mi pare che le chiacchiere abbiano avuto il
sopravvento! e il mio dispiacere sulla tua mancanza di fiducia! hai dato
voce a queste persone, bene, non ti hanno passato un link? non hai
controllato se il foro aperto in questione era davvero come il tuo? se
si chiamava CS? Se erano i nostri archivi?In questa  maniera avresti
potuto spiegare la cosa con maggiori dettagli e non avere il minimo
dubbio sul fatto che qualcuno nel nostro foro ti volesse boicottare!

Questo è il mio pensiero, la mia delusione ed il mio rammarico. Penso di
essere stata chiara,soprattutto  per chi si nasconde dietro gli mp o le
soffiate.

Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 16/05/2011 :  14:44:07  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
Ma Dary scusa ma perchè ti scaldi tanto, io non parlavo di te, sapevo bene che avevate aperto un'altro forum.
Ma non parlavo di voi.
Mi hanno scritto ragazze dicendo che su facebook gira voce che il mio forum è chiuso e che ne stato aperto un'altro.
Siccome saranno sicuramente ragazze che sono qui iscritte voglio sapere chi è stato ad aver detto questa cavolata e speravo che la cosa venisse capita.
Quando ho scritto il post ieri ero parecchio arrabbiata che nuovamente si dicessero fesserie e magari l'ho scritto di getto senza pensare.
Ma non era rivolto a te o a Franlu o a Betty o alle moderatrici.
Se ci vuoi credere mi fa piacere, altrimenti mi dispiace ma liberissima di pensarla come vuoi.

Go to Top of Page

betty
Utente Advanced

6642 Posts

Posted - 16/05/2011 :  14:55:50  Show Profile  Reply with Quote

per quando mi riguarda a me non me ne può fregare nulla io sto apposto con la mia coscienza.... però io vorrei tanto sapere chi è dove sta scritto sta cosa ... e poter dire a ste persone alcune cosette ....

Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 16/05/2011 :  14:59:13  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
Ieri mi ha scritto una certa Monique e se lei ha il
coraggio può dirlo, dicendo che gli era stato detto da
una di facebook che il mio forum era chiuso e che ne
avevano aperto un'altro e voleva sapere da me il nuovo
indirizzo.
A parte che io questo indirizzo non lo conosco comunque
sia ho provato a chiedere a lei ma mi ha scritto,
testuali parole .... "parlando con una conoscente su fb
mi ha detto che ha saputo da altre persone che il forum
era stato "chiuso" e nel nuovo non si riusciva ad
accedere, mah, sai com'è la gente, si fa dei film
enormi!!!!
Cmq l'importante è che sia tutto come prima!!" ....
come vedete non mi sono fatta un film ...
Vorrei solo sapere chi è stato!

Go to Top of Page

LUCCA 72
Utente Junior

Italy
379 Posts

Posted - 16/05/2011 :  15:01:00  Show Profile  Visit LUCCA 72's Homepage  Reply with Quote
 Monica io sono iscritta su facebook ma questa voce che il nostro forum è chiuso io non l'ho letto; comunque almeno da parte mia penso che sia solo invidia perchè questo forum è VIVO; quindi qualcuno è geloso. COMUNQUE IO HO DETTO LA MIA
Go to Top of Page

Dary
Utente Senior

Italy
3032 Posts

Posted - 16/05/2011 :  15:03:45  Show Profile  Reply with Quote

ORA mi è più chiara la situazione, perchè anche tu sei stata più esaustiva. Vediamo ora di chiarire meglio la situazione con questa Monique. I motivi per cui mi sono scaldata li ho già scritti sopra..una volta chiarita la questione per me è anke finita.
Non credo che questa Monique scriverà mai qui dal momento che ha in attivo solo 4 messaggi in questo foro..bhààà...la sua preoccupazione è proprio tangibile!

Dary40679,6304282407
Go to Top of Page

aly79
Utente Average

Italy
862 Posts

Posted - 16/05/2011 :  15:12:06  Show Profile  Visit aly79's Homepage  Reply with Quote
[QUOTE=LUCCA 72]  Monica io sono iscritta su
facebook ma questa voce che il nostro forum è chiuso io
non l'ho letto; comunque almeno da parte mia penso che
sia solo invidia perchè questo forum è VIVO; quindi
qualcuno è geloso. COMUNQUE IO HO DETTO LA MIA [/QUOTE]

Concordo pienamente con te.. è solo invidia.. e aggiungo
cattiveria da parte di chi non ha nulla da fare nella
vita, neanche raccogliere verdure nell'orto.
Ciò che è stato riferito a Monica e scontato che venisse
palesemente smentito...

Nessuna di noi vuole, o ha voluto, mai e poi mai
sostituire questo foro. Abbiamo tutte dimostrato quanto
conta x noi. Se qualcuno vuole metterci l'una contro
l'altra spero capisca che non ce la farà, perchè alla
fine, anche scontrandosi si arriva a comprendersi...

E' dal periodo di Aruba che c'è gente che vuole creare
problemi, il perchè nessuno lo sa...

E' spiacevole...
Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 16/05/2011 :  15:13:11  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
Risulta strano anche a me, proprio perchè non ha scritto
molti messaggi ho interpretato questo messaggio privato
come un voler mettere del casino ....
E' per questo che ho scritto subito perchè mi è risultato
strano.
Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 16/05/2011 :  15:15:09  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
E comunque sono dispiaciuta se le mie parole sono state
fraintese ma non volevo assolutamente puntare il dito sulle
persone che mi sono state più vicino e che si sono
interessate al bene del forum.
Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 16/05/2011 :  15:31:44  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
[QUOTE=aly79]

E' dal periodo di Aruba che c'è gente che vuole creare
problemi, il perchè nessuno lo sa...

E' spiacevole...
[/QUOTE]

Questa non la sapevo! Davvero oltre al problema di aruba qualcuna ha creato scompiglio??
Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 16/05/2011 :  15:40:55  Show Profile  Reply with Quote

Io FB lo bazzico poco ma anche io non ho mai letto niente su una chiusura di questo forum che stiamo mantenendo tutte vivo e attivo proprio perché importante per noi.... chi non ha niente da fare, e alle quali forse piace mettere zizzannia, ultimamente trova terreno fertile perché ci sono state discussioni e chiarimenti accesi... ma forse non ha ben presente che, malgrado i toni più o meno coloriti, gli animi più accesi o qualche incomprensione che sia logico avere visto che non ci si vede in faccia mentre si scrive, questa è una grande famiglia che da sempre difendiamo con le unghie e con i denti.

Detto questo, l'importante è arrivare a un chiarimento definitivo, il forum è sotto gli occhi di tutti che sia APERTO, perché ci scriviamo quotidianamente.... tutto il resto è noiaaaaa!

Go to Top of Page

aly79
Utente Average

Italy
862 Posts

Posted - 16/05/2011 :  16:47:03  Show Profile  Visit aly79's Homepage  Reply with Quote
Ecco fran ha risposto per me
Go to Top of Page

bamby
Utente Average

Italy
1623 Posts

Posted - 16/05/2011 :  17:13:09  Show Profile  Reply with Quote
[QUOTE=administrator]Comunque sia il forum rimane aperto e chi ha voluto spargere questa voce venga fuori per favore in modo da chiarire.

[/QUOTE] Ritengo assolutamente necessario che sia fatta chiarezza anche per fugare qualsiasi dubbio- pseudo certezza- nei confronti di persone che non hanno niente a che vedere con questa storia e che non vogliono fare da capro espiatorio.(Questo qualora fosse venuto il sospetto di chissà quali trame da parte delle solite "note")
Go to Top of Page

claire
Utente Senior

Italy
3173 Posts

Posted - 16/05/2011 :  17:24:06  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me e' stato creato un caso dal nulla. Può darsi che qualcuno
vedendo il video del comitato sulla temuta chiusura del forum ne abbia
parlato con qualcun altro e questo l'abbia preaa come una certezza ...
Avete presente il gioco del telefono in cui la frase finale e' del tutto
diversa? Non credo che dietro ogni fatto ci siano delle trame oscure...
In caso contrario sarei molto delusa!
Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 16/05/2011 :  18:00:56  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
Il mio intento era solo di far capire che il forum rimane
aperto, mi piacerebbe solo sapere chi ha sparso la voce
giusto per chiarire le cose.
Ma credo che non verrà mai fuori .....
Go to Top of Page

Dary
Utente Senior

Italy
3032 Posts

Posted - 16/05/2011 :  19:38:34  Show Profile  Reply with Quote
piacerebbe anche a me! soprattutto perchè viene da chi ha scritto solo 4 msg! oltre al suo hai ricevuto altri msg?bhàààà

Go to Top of Page

biscroma
Utente Senior

Italy
2911 Posts

Posted - 16/05/2011 :  19:45:07  Show Profile  Reply with Quote

Monica mi spiace che tu abbia frainteso le mie parole....forse sono stata io che non mi sono spiegata bene. Per me sono discussioni sterili perchè penso non ci si debba minimamente curare di certa gente, l'unico scopo è creare casino e noi dando importanza a queste cose, diamo importanza anche a queste persone....ecco cosa intendevo!

Che poi tu sia arrabbiata e voglia delle risposte io lo capisco benissimo, ma come tu stessa hai detto queste persone son quello che sono, quindi dubito verranno mai fuori!

Viviamoci tranquillamente il "nostro" forum alla faccia di tutta sta gente!

Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 16/05/2011 :  21:14:05  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
[QUOTE=Dary] piacerebbe anche a me! soprattutto perchè viene da chi ha scritto solo 4 msg! oltre al suo hai ricevuto altri msg?bhàààà

[/QUOTE]

Scusa ma cosa vorresti insinuare che è l'unica che ho ricevuto e non è credibile perchè ha solo 4 messaggi sul forum. Gli ho dato peso perchè è l'ultima di altri messaggi.
Ripeto volevo solo chiarire che il forum non è chiuso.
Io mi sento a posto con me stessa perchè sono sincera.
Se avessi voluto sparlare dietro le spalle l'avrei fatto ma tutte possono dire che non ho mai mandato messaggi privati sparlando di persone che prima di tutto non conosco fisicamente e quindi non posso giudicare
obiettivamente.
Se vuoi che ci chiariamo a me fa piacere però se devi avere questo tono chiudiamo il discorso.
Go to Top of Page

Dary
Utente Senior

Italy
3032 Posts

Posted - 16/05/2011 :  21:32:09  Show Profile  Reply with Quote
Monica, avendo fatto solo il  nome di questa Monique,ho pensato che avessi ricevuto solo il suo msg, hai davvero travisato le mie parole e hai voluto leggerci insinuazioni che non ci sono e che non ho fatto. Non ho scritto che hai sparlato e quindi non so come ti sia venuto in mente. Non ho avuto nessun tono, mi pare di averti scritto le cose in maniera pacata ed educata spero tu possa ritrovare la serenità nella visione dei fatti.
E..NO! UNA PERSONA che in un anno ha scritto solo 4 msg in questo foro,scusa, ma per me non è credibile!Non essendo entrata qui,cerca questo foro da altre parti? ma queste sono domande che mi sono posta io..e anche a te è parso strano e concordavo sulla tua affermazione che hai scritto: Risulta strano anche a me, proprio perchè non ha scritto

molti messaggi ho interpretato questo messaggio privato

come un voler mettere del casino ....

E' per questo che ho scritto subito perchè mi è risultato

strano.
Davo ragione a queste tue parole...conoscendo i nomi delle altre che ti hanno scritto saprai sicuramente trarre le tue conclusioni.
Go to Top of Page

Malu'
Utente Average

Italy
828 Posts

Posted - 16/05/2011 :  21:33:59  Show Profile  Visit Malu''s Homepage  Reply with Quote

[QUOTE=LUCCA 72] Monica io sono iscritta su facebook ma questa voce che il nostro forum è chiuso io non l'ho letto; comunque almeno da parte mia penso che sia solo invidia perchè questo forum è VIVO; quindi qualcuno è geloso. COMUNQUE IO HO DETTO LA MIA [/QUOTE]
leggo solo ora il tutto..x adesso vado proprio di fretta..xcmq io su FB ci sono ma di tutte voi ho solo l'amicizia di dary!!! x cui non so proprio sta notizia, se e come sia stata diffusa!!!
Il forum x fortuna è qui, aperto e  vivo!!!!!!!
Go to Top of Page

Dary
Utente Senior

Italy
3032 Posts

Posted - 16/05/2011 :  21:37:05  Show Profile  Reply with Quote

[QUOTE=etl-eva]ma non capite che si puo chiarire anche privatamente e senza dare a noi lo spetacolo chi mete per prima la punta sula i monica se vuoi che il tuo foro funsioni chiudila subito il discorso e nella vita si ingoiano  tante di quei rospi che ci vuole lacqua di tutto il mare per mandarlo giù bene Confusedvi prego siete due persone che noi ci sentiamo fiere di avervi [/QUOTE]

sbagli etleva, non c'è nessuno spettacolo..penso che si debba invece far luce su chi sta cercando di boicottare il foro con false illazioni ed insinuazioni, forse a queste persone che magari leggeranno queste parole,potrà venire la voglia di chiarirsi e scusarsi pubblicamente, per rispetto di tutte quelle che frequentano questo foro e che  magari, chiacchiera dopo chiacchiera potrebbero davvero credere al fatto che il foro chiude.
Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 16/05/2011 :  21:39:05  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
Dary: Era solo l'ultimo di altri messaggi che ho ricevuto non ho dato
credibilità all'utente Monique ma al fatto che ci siano delle voci in giro per il
web.
Non ho scritto prima perchè avevo cercato di non dar peso alle parole, ma
ieri non ce l'ho fatta più.

Etl-Eva: una volta che ho da dire qualcosa dovrei stare zitta, scusate se ogni
tanto esprimo i miei pensieri, a questo punto me ne ritornerò silenziosa a
guardarvi da fuori così almeno non succederanno più queste cose.
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 16/05/2011 :  21:49:51  Show Profile  Reply with Quote

Monica,no, rimani con le altre. Stare silenziose non ci fa bene. Meglio continuare a parlare e a confrontarsi  E anche a divertirsi. Oggi è stata una brutta giornata, ma in genere non è così. Abbiamo un sacco di progetti !!!

Go to Top of Page

Dary
Utente Senior

Italy
3032 Posts

Posted - 16/05/2011 :  22:16:27  Show Profile  Reply with Quote

[QUOTE=administrator]Dary: Era solo l'ultimo di altri messaggi che ho ricevuto non ho dato

credibilità all'utente Monique ma al fatto che ci siano delle voci in giro per il

web.

Non ho scritto prima perchè avevo cercato di non dar peso alle parole, ma

ieri non ce l'ho fatta più.

Etl-Eva: una volta che ho da dire qualcosa dovrei stare zitta, scusate se ogni

tanto esprimo i miei pensieri, a questo punto me ne ritornerò silenziosa a

guardarvi da fuori così almeno non succederanno più queste cose.[/QUOTE]

Monica non avevo capito che era l'ultimo di vari messaggi, vedi, parlando ci si capisce di più. Allora ribadisco che se gli altri msg che hai ricevuto vengono da persone di questo foro, spero abbiano l'amabilità di venire qui a spiegare a tutte noi da cosa o da chi è nata questa voce infondata. Tanto per capire...

Etleva,cara..se ti senti sfinita da questo scambio di opinioni, non leggere, ma penso che queste cose possano servire per chiarire le idee soprattutto a chi spettegola!
Go to Top of Page

PALOMOLIA
Utente Advanced

Italy
9100 Posts

Posted - 16/05/2011 :  22:41:26  Show Profile  Reply with Quote

[QUOTE=etl-eva]Etleva,cara..se ti senti sfinita da questo scambio di opinioni, non leggere, ma penso che queste cose possano servire per chiarire le idee soprattutto a chi spettegola!

potevi dirmelo prima cosi' non mi sentivo sfinita e risparmiavo il fegato [/QUOTE]

scusa se mi intrometto,ma non mi pare una risposta da dare,cosa c'era da dirti prima?,se la cosa ti sfinisce nessuno ti obbliga a leggere mi pare....addirittura risparmaire il fegato?se ti causa questo disturbo evita,....ma anche io penso che e' buono confrontarsi e cercare di chuiarire x bene le cose in modo da non lasciare equivoci...

Go to Top of Page

PALOMOLIA
Utente Advanced

Italy
9100 Posts

Posted - 16/05/2011 :  22:57:54  Show Profile  Reply with Quote

Che Dary sappia difendersi da sola ne sono sicura,xo' hai scritto pure sopra di chiarire la cosa privatamente e di non dare spettacolo,e ripeto il concetto che mi pare buono chiarire,xche' la questione riguarda il forum in generale,non privato tra 2 persone,mi spiace ma non ho colto il volere sdramadizzare.....e non preoccuparti il fegato me lo rovino x questioni ben piu' serie,qui e' solo un confrontarsi tra persone mature che alla fine trovano un equilibrio.....detto questo non e' mia intenzione fare polemiche...

Go to Top of Page

danyazzurra
Utente Junior

Italy
442 Posts

Posted - 17/05/2011 :  11:01:09  Show Profile  Reply with Quote

Io non sono intervenuta perchè essendo piuttosto nuova, mi sentivo un po’ fuori luogo in questa discussione, ma vorrei dire solo una cosa purtroppo a volte si vedono persone che si divertono solo a far litigare o a creare scompiglio la dimostrazione è che probabilmente chi ha messo in giro queste voci non vive veramente il forum perchè a me è capitato di iscrivermi ad un altro forum, di tutt’ altro argomento, ma sono arrivata a scrivere tipo 12 messaggi...qua invece mi sono sentita subito coinvolta e considerata...quindi il forum è vivo e attivo e le persone che lo frequentano più che mai !!!

Go to Top of Page

marcella624
Utente Average

835 Posts

Posted - 17/05/2011 :  11:19:05  Show Profile  Reply with Quote
Approvo e condivido in pieno quello che dice Danyazzurra, anch'io sono nuova e non mi è sembrato il caso di intervenireQuesto è un bel posto, mi ci sono trovata subito bene e anche se quello che è successo mi è dispiaciuto penso che sia accaduto per colpa di qualche malinteso e qualche persona in malafede. Ma sono sicurissima che tutto continuerà come sempre perchè qui siamo e qui vogliamo rimanere
Go to Top of Page

theAngel71
Utente Junior

Italy
135 Posts

Posted - 22/05/2011 :  20:22:10  Show Profile  Reply with Quote
a raga' manco per qualche mese e mi
accogliete sempre con brutte notizie!
meno male che almeno questa era una diceria...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Corazon Salvaje Forum © 2000-08 Snitz Communications Go To Top Of Page