Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Telenovelas
 Telenovelas mania!
 come vedere telenovelas on line gratis
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mimma75
Utente Junior

Italy
233 Posts

Posted - 18/10/2009 :  20:59:59  Show Profile  Visit mimma75's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazze ho trovato su youtube un video che spiega come vedere canali sudamericani che trasmettono telenovelas (come ad esempio TV Azteca o Canal de las estrellas) on line senza pagare l'abbonamento.
Basta andare su questo sito
http://www.chidatv.com/
scegliere tra le varie categorie (lista a sinistra dello schermo) ad esempio TV Mexico e una volta dentro scegliere il canale che si vuole vedere.
Fatto questo appare al centro della pagina "Attencion" cliccarci sopra e appare la spiegazione di come poter vedere i vari canali senza pagare l'abbonamento. In sostanza basta scaricare il programma Firefox portable (del quale danno anche il link al rapidshare) e poi aprirlo per entrare di nuovo nel sito e vedere tutto gratis.
Già scaricato e testato... funziona Very Happy
Ah dimenticavo... per il canal de las extrellas (dove stanno emettendo Sortilegio, Mi Pecado, Corazon Salvaje, Mas puede el dinero oltre alle vecchie Esmeralda e Betty la fea e dove emetteranno presto Mar de Amor) non c'è bisogno di vedere le telenovelas in diretta perchè c'è un archivio (di dieci giorni) per cui si possono rivedere tutti i programmi trasmessi da quel canale fino a dieci giorni prima!
Spero esservi stata utile.
Ciao

mimma7540104,8760532407

PALOMOLIA
Utente Advanced

Italy
9100 Posts

Posted - 18/10/2009 :  21:21:58  Show Profile  Reply with Quote
Mimma grazie x queste informazioni
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
19951 Posts

Posted - 18/10/2009 :  22:40:20  Show Profile  Reply with Quote
Utile? Accidenti!!! GRAZIE
Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 18/10/2009 :  22:56:50  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille Mimma, ottimo sistema per vedere qualcosa in più... lo metto anche in rilievo!
Go to Top of Page

milla
Utente Average

Italia
1382 Posts

Posted - 19/10/2009 :  00:22:28  Show Profile  Visit milla's Homepage  Reply with Quote

grazie mimma............

P.S.come mi sarebbe piaciuto incontrarti ieri.......alla prossima sandra e tu ci venite se anche fosse portandovi in braccio

Go to Top of Page

Lory71
Utente Average

Italy
613 Posts

Posted - 20/10/2009 :  16:12:30  Show Profile  Visit Lory71's Homepage  Reply with Quote
Grazie mimma davvero un bel regalo!!! Lory7140106,6755092593
Go to Top of Page

SANDRA
Utente Average

832 Posts

Posted - 24/10/2009 :  08:20:50  Show Profile  Reply with Quote

Grazie ciccia per la dritta sul canale... veramente utilissimo per vedere le novelas e non solo....amche le interviste.... ieri ce n' era una nel programma hoy interessantissima

Go to Top of Page

SANDRA
Utente Average

832 Posts

Posted - 24/10/2009 :  08:22:10  Show Profile  Reply with Quote
[QUOTE=milla]

grazie mimma............

P.S.come mi sarebbe piaciuto incontrarti ieri.......alla prossima sandra e tu ci venite se anche fosse portandovi in braccio

[/QUOTE]

Milla anch' io avrei voluto essere con voi. ma era veramente impossibile.... alla prossima non mancherò

Go to Top of Page

mimma75
Utente Junior

Italy
233 Posts

Posted - 25/10/2009 :  20:51:49  Show Profile  Visit mimma75's Homepage  Reply with Quote

pant.. pant... riesco ad entrare un momento!!!

Milla tesoro farò il possibile per il prossimo incontro! Ho visto le foto ma che carine siete!

Sono contenta che lo abbiate passato divinamente!

Un bacione

Go to Top of Page

sally
Utente appena iscritto

Italy
34 Posts

Posted - 18/05/2011 :  08:03:53  Show Profile  Visit sally's Homepage  Reply with Quote
ciao sono Sally mi scuso  del fatto che ultimamente ho potuto frequentare il forum per alcuni problemi personali volevo chiedere se qualcuna di voi potrebbe aiutarmi a ritrovare alcuni forum dove iscrivendosi potevi vedere gratis tutte le puntate  delle telenovelas su megavideo io ne ho viste di bellissime in lingua originale come vidas robadas, padre coraje ,pasion morena,ramona,cuore selvaggio stavo guardando 099 central  i nomi  di questi forum sono mundo telenovelas, telenovelas por siempre telenovelas javi  etc. se qualcuna mi potesse aiutare ne sarei grata grazie sally

Go to Top of Page

Franlu
Utente Advanced

Italy
15426 Posts

Posted - 18/05/2011 :  10:48:30  Show Profile  Reply with Quote

Su mundonovelas non ho mai avuto l'account di conseguenza non so come fa, so però che Javi adesso carica tutto su torrent, quindi per megavideo nada, mentre telenovelasxsiempre ha bisogno di attiva frequenza per poter scaricare.

Comunque se sei iscritta a questi forum dovrebbero averti dato le indicazioni se cambiavano di sito.... e pensa pure che molti si sono attivati a caricare su canali alternativi perché copiavano i link delle proprie puntate su altri fori, quindi megavideo è meno usato rispetto a prima.

Go to Top of Page

rita743
Utente appena iscritto

9 Posts

Posted - 16/07/2011 :  18:49:55  Show Profile  Reply with Quote
qualcuno puo aiutarmi a trovare le puntate di huracan
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Corazon Salvaje Forum © 2000-08 Snitz Communications Go To Top Of Page