Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Libri Romantici
 Kathleen E. Woodiwiss
 Qualcuna di voi ....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 27/01/2005 :  21:36:12  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
 ..... ha letto i libri della woodiwiss??? Io adoro come cenere nel vento e rosa d'inverno!

Se ancora non li avete letti dovete assolutamente farlo!!!

SOLELUNA74
Utente appena iscritto

Italy
7 Posts

Posted - 30/01/2005 :  17:03:28  Show Profile  Visit SOLELUNA74's Homepage  Reply with Quote

Mony li ho letti tutti anch'io!!! E aspetto con ansia che la Woodiwiss si metta ancora all'opera!!

Uno più bello dell'altro!!!!

Go to Top of Page

Fiammaselvaggia
Utente appena iscritto

Italy
14 Posts

Posted - 04/02/2005 :  16:22:06  Show Profile  Visit Fiammaselvaggia's Homepage  Reply with Quote
Li ho letti pure io,il primo è stato Rosa d'inverno,poi Come cenere nel vento,il mio preferito è Fiori sulla neve..poi..nn mi vengono gli altri..aiuto..ne ha scritto uno un anno fa..nn grankè..nn mi viene!!
Go to Top of Page

SOLELUNA74
Utente appena iscritto

Italy
7 Posts

Posted - 07/02/2005 :  22:53:06  Show Profile  Visit SOLELUNA74's Homepage  Reply with Quote

CREDO SIA IL FIORE SBOCCIATO L'ULTIMO CHE HA SCRITTO.

A ME SONO PIACIUTI TANTO ANCHE IL LUPO E LA COLOMBA E SHANNA..........

DIREI CHE I PERSONAGGI MASCHILI CHE DESCRIVE SONO MOLTO SIMILI A JUAN, VERO?

Go to Top of Page

Fiammaselvaggia
Utente appena iscritto

Italy
14 Posts

Posted - 08/02/2005 :  12:15:50  Show Profile  Visit Fiammaselvaggia's Homepage  Reply with Quote
Il lupo e la colomba..è quello ambientato nel medioevo,lui è sassone e lei normanna o il contrario,lui ha un nome tipo Wulfgar..se è quello l'ho letto e trovato stupendo!!!Shanna nn ricordo..
Comunque vi consiglio di leggere "Amore indomabile",lei è una strega guaritrice glendruid-siamo all'epoca della crociata di Robert,1099,se nn erro-si kiama Meg,lui è un guerriero normanno-descritto benissssimo -e si sposano,lui x avere il castello ereditato da lei dal padre,lei x porre fine alle guerre..ma pende su di loro una maledizione,xkè lei essendo glendruid nn può avere figli ke nn siano concepiti nell'amore..
Un pò incasinato il mio riassunto..insomma leggete il libro!!!
Go to Top of Page

Fiammaselvaggia
Utente appena iscritto

Italy
14 Posts

Posted - 08/02/2005 :  12:19:18  Show Profile  Visit Fiammaselvaggia's Homepage  Reply with Quote
Ah dimenticavo l'autrice è Elizaberth Lowell.Se avete altri romanzi da consigliare del periodo medievale,magari su sassoni e normanni e streghe-ma naturalmente con storie d'amore in mezzo-vi prego,scrivetemele!!Sono una 24enne single e sognatrice bisognosa di evadere con le storie d'amore altrui!!
Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 08/02/2005 :  16:01:41  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
ma te sei proprio come me e la mia sorella! La mia sorella è SOLELUNA74
e io sono l'amministratrice di questo forum, io sono sposata e anche
mia sorella e siamo due sognatrici incallite! 

quanto sarebbe bello poter vivere una di quelle storie!

Go to Top of Page

MASCIA
Utente appena iscritto

Italy
23 Posts

Posted - 09/02/2005 :  13:05:13  Show Profile  Visit MASCIA's Homepage  Reply with Quote

io ne ho letti 2 shanna e cuori in tempesta e mi sono piaciuti molto soprattutto shanna l'ho trovato molto avvincente

ciao alla proxima

Go to Top of Page

CS4ever
Utente appena iscritto

3 Posts

Posted - 09/02/2005 :  15:47:38  Show Profile  Visit CS4ever's Homepage  Reply with Quote

Ragazze, sono anche io un'accanita lettrice anche se di tomi non indifferenti di tutt'altro genere...... Mi piacerebbe evadere un po' ogni tanto e mi avete incuriosito con questi argomenti. Posso sapere quale casa editrice pubblica i romanzi della Lowell e della woodiwiss?

Grazie. Alla prossima. Francesca. (del forum Mezzanotte)

Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 09/02/2005 :  21:24:30  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
i Romanzi della Woodiwiss li trovi nelle edizioni Sonzogno!! Vedrai rimarrai piacevolmente sorpresa!!!
Go to Top of Page

CS4ever
Utente appena iscritto

3 Posts

Posted - 10/02/2005 :  09:35:43  Show Profile  Visit CS4ever's Homepage  Reply with Quote
Grazie! A presto. Francesca.
Go to Top of Page

Fiammaselvaggia
Utente appena iscritto

Italy
14 Posts

Posted - 10/02/2005 :  16:26:48  Show Profile  Visit Fiammaselvaggia's Homepage  Reply with Quote
Quelli della Lowell io li ho presi circa dieci anni fa forse meno,con Euroclub o club degli editori..nn ricordo..però li trovi sicuramente in qualke edizione economica! Vedrai,vedrai come evadi..
Go to Top of Page

francy22
Utente appena iscritto

Italy
2 Posts

Posted - 17/02/2005 :  18:38:21  Show Profile  Visit francy22's Homepage  Reply with Quote

[QUOTE=administrator]ma te sei proprio come me e la mia sorella! La mia sorella è SOLELUNA74
e io sono l'amministratrice di questo forum, io sono sposata e anche
mia sorella e siamo due sognatrici incallite! 

quanto sarebbe bello poter vivere una di quelle storie!

[/QUOTE]

ma scusa sorella e io???? ti dimentichi sempre di me....

in realtà anche se non interesserà a nessuno siamo 3 sorelle!

e pure a me sono piaciuti da morire i libri di k.w.

il mio preferito rimane rosa d'inverno. speriamo che ne sciva un altro!!!!!

Go to Top of Page

Fiammaselvaggia
Utente appena iscritto

Italy
14 Posts

Posted - 18/02/2005 :  11:57:47  Show Profile  Visit Fiammaselvaggia's Homepage  Reply with Quote
Ma fatemi capire..quante sorelle siete..tre..Soleluna,Monica e Francy..beate voi,io sono unica.Come figlia,intendo..
Go to Top of Page

administrator
Forum Admin

Italy
254 Posts

Posted - 18/02/2005 :  18:51:17  Show Profile  Visit administrator's Homepage  Reply with Quote
siamo tre!!!  e abbiamo tutte e
tre gli stessi gusti!!! Uffi francy non è vero che non mi importa di te
e che non avevi ancora scritto in questo forum! Non ti conoscevano!!!
Go to Top of Page

SpikeJem
Utente appena iscritto

Italy
16 Posts

Posted - 27/03/2006 :  00:47:33  Show Profile  Visit SpikeJem's Homepage  Reply with Quote
Rosa d'inverno l'ho letto...Erienne e le sue cicratrici....
mi piace molto il libro...
Cenere ancora nn l'ho letto...lo farò presto appena lo trovo...

Go to Top of Page

MONA
Utente appena iscritto

45 Posts

Posted - 28/03/2006 :  14:38:23  Show Profile  Visit MONA's Homepage  Reply with Quote

"come cenere nel vento" l'ho letto la prima volta tantissimi anni fa e di tanto in tanto me lo vado a rileggere. è appassionantissimo, una storia straordinaria

da leggere assolutamente

Go to Top of Page

SpikeJem
Utente appena iscritto

Italy
16 Posts

Posted - 28/03/2006 :  19:48:43  Show Profile  Visit SpikeJem's Homepage  Reply with Quote
allora devo farlo assolutamente
Go to Top of Page

Harmony
Utente appena iscritto

Italy
9 Posts

Posted - 29/03/2006 :  09:55:21  Show Profile  Visit Harmony's Homepage  Reply with Quote
Io ho letto Petali sull'acqua della Woodiwiss, bellissimo, l'ho comprato all'Euroclub a cui sono abbonata
Go to Top of Page

SpikeJem
Utente appena iscritto

Italy
16 Posts

Posted - 03/04/2006 :  01:02:13  Show Profile  Visit SpikeJem's Homepage  Reply with Quote
verissimooooooo
[QUOTE=SOLELUNA74]

CREDO SIA IL FIORE SBOCCIATO L'ULTIMO CHE HA SCRITTO.

A ME SONO PIACIUTI TANTO ANCHE IL LUPO E LA COLOMBA E SHANNA..........

DIREI CHE I PERSONAGGI MASCHILI CHE DESCRIVE SONO MOLTO SIMILI A JUAN, VERO?

[/QUOTE]
Go to Top of Page

Momoko78
Utente Junior

Italy
291 Posts

Posted - 21/02/2011 :  19:21:29  Show Profile  Visit Momoko78's Homepage  Reply with Quote
io ho letto quasi tutti i libri della woodiwiss mi sono
piaciuti tutti tranne il lupo e la colomba, che mi ha
deluso!!! cmq l'ultimo in assoluto della woodiwiss è
everlast o per sempre nella traduzione in italiano
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Corazon Salvaje Forum © 2000-08 Snitz Communications Go To Top Of Page