Corazon Salvaje Forum
Corazon Salvaje Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Cuore Selvaggio
 DVD Cuore selvaggio
 DVD ORO - CUORE SELVAGGIO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 3

Elettra
Utente Average

Italy
1416 Posts

Posted - 06/01/2009 :  18:38:12  Show Profile  Visit Elettra's Homepage  Reply with Quote

A cosa ti riferisci ancoratu...alle foto?

Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 06/01/2009 :  18:56:28  Show Profile  Reply with Quote
Eh, sì! Brava, hai avuto il coraggio di farcelo vedere come l'ha fatto mamma sua!!!
Go to Top of Page

evanoto
Utente Junior

Italy
310 Posts

Posted - 24/01/2009 :  05:40:32  Show Profile  Visit evanoto's Homepage  Reply with Quote
ho fatto pure io ioncrociamo le dita,sono la 165 ma siamo poche,su forza, aprofittiamo di questa occasione FIRMATE!
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 24/01/2009 :  08:41:05  Show Profile  Reply with Quote

Ragazze, mi aiutate a capirci qualcosa? Sono la 2872?  E perché, se le altre, negli stessi giorni, erano intorno a 150?

Non capisco bene

This email message is sent to you from PetitionOnline.com to confirm your signature as "fiorella" on the online petition:

"Cuore Selvaggio in DVD"

hosted on the web by our free online petition service, at:

http://www.petitiononline.com/cuoresel/" target="_blank">http://www.PetitionOnline.com/cuoresel/

Your signature on the petition is already complete, and there is no need
to reply to this message.

Your signature number for this petition is 2872

At PetitionOnline.com, we host the petition you've signed, but we didn't
create it. If you would like to comment on the petition, or otherwise
communicate directly with the petition author, you can contact the author at:

Go to Top of Page

amorlibre.25
Utente Average

Italy
828 Posts

Posted - 24/01/2009 :  17:13:19  Show Profile  Reply with Quote
scusate se modifico il messaggio ma prima era posto decisamente male... mi disp ancoratu non so aiutarti mannaggia...non ci capisco una o di tutte queste cose e appunto prima chiedevo se qualcuno mi poteva aiutare ma adesso... grazie ancoratu davvero tanto per avermi aiutato con questa scatola infernale chiamata pc...grazie ancora grazie arigatò gracias e tanti tanti grazie ancora!...amorlibre.2539837,8763773148
Go to Top of Page

ancoratu
Utente Advanced

Italy
26997 Posts

Posted - 24/03/2009 :  21:22:03  Show Profile  Reply with Quote
Ho firmato di nuovo. Sono la 170.Troooooppoooo pocheeeee
Go to Top of Page

moonlight
Utente Average

Italy
1290 Posts

Posted - 24/03/2009 :  22:03:51  Show Profile  Visit moonlight's Homepage  Reply with Quote
ragazze ho votato pure io sono la 171 siamo così poche come facciamo?
Go to Top of Page

paperinarf
Utente appena iscritto

19 Posts

Posted - 31/03/2009 :  16:59:53  Show Profile  Visit paperinarf's Homepage  Reply with Quote

ciao cuoricine, ho appena firmato la petizione e sono 172...

chissà quante richieste ci vogliono speriamo che almena questa petione vada a buon fine

Go to Top of Page

beatrice11
Utente appena iscritto

Italy
5 Posts

Posted - 02/04/2009 :  15:10:59  Show Profile  Visit beatrice11's Homepage  Reply with Quote

ciao ragazze ho firmato anch'io sarebbe davvero un sogno poter avere i dvd

speriamo!

Go to Top of Page

australia70
Utente appena iscritto

Italy
30 Posts

Posted - 27/08/2009 :  23:22:25  Show Profile  Visit australia70's Homepage  Reply with Quote
Ciao ho appena firmato e ho fatto firmare anche tutta la famiglia  siamo a quota 183, forza cuoricine chiedete ad amici parenti conoscenti di aiutarci.
Go to Top of Page

corazonmary
Utente Average

1759 Posts

Posted - 28/08/2009 :  10:34:27  Show Profile  Visit corazonmary's Homepage  Reply with Quote
amorlibre.25
hai la posta piena non riesco a risponderti...
Go to Top of Page

australia70
Utente appena iscritto

Italy
30 Posts

Posted - 28/08/2009 :  16:49:47  Show Profile  Visit australia70's Homepage  Reply with Quote
scusate Veronica parlava di un finale diverso di cs non andato in onda qui in Italia sapere di cosa si tratta?
Go to Top of Page

amorlibre.25
Utente Average

Italy
828 Posts

Posted - 28/08/2009 :  20:23:28  Show Profile  Reply with Quote

La risposta è mia mia mia...me l'aggiudico, chiusa l'asta, smammate...susu...  ...

Viengo subbeto...

Dopo che come "u surci 'ntà lattera" furriavo furriavo e mi persi...

...passo parola......credevo si trattasse di un'altra cosa...

CHE FIGURACCIAAAA, MA FIGURACCIAAAA   ...macchè era tutto programmato ...me piaciss...  ...ueueueu ma posso essere così scema...

A questo punto però...fiufiufiu...

Mi aggiungo anche io ad Australia...graccie tantissime in anticipo , il resto a cose fatte...

[Quote=corazon ]amorlibre.25
hai la posta piena non riesco a risponderti...[/QUOTE]

Ciao Corazonnnnnnnnnnnnnnnnnn ...io e la casella ci siamo sciarriate è da un po' che è isterica...  ...vado, la salvo e deleto un po' e torno...più veloce di un fulmine...de più...più veloce della luce...de più...più veloce di superman...de più...più veloce di beep beep e speedy gonzalez...uuuuuuuuaaaaaaaaaooooooooooo...speedy ci ha il cognome di Edith...miticooooooooo

Ah e vi chiedo un'ultima cosa poi prometto, me levo di torno...non ho capito quando chiede DNI che ci dovrei scrivere?? Grazzie mille picciotte mieeee

amorlibre.2540053,8701273148
Go to Top of Page

Anny87
Utente appena iscritto

Italia
2 Posts

Posted - 17/11/2010 :  13:46:23  Show Profile  Visit Anny87's Homepage  Reply with Quote

ciao ragazzi!!!! sono nuova!!! ma appossionatissima di cuore selvaggio!! e volevo firmare anke io x l uscita dei dvd!! sono ancora in tempo???    baciniiiiiiiiiiiiii!!!

Go to Top of Page

PALOMOLIA
Utente Advanced

Italy
9100 Posts

Posted - 17/11/2010 :  14:34:55  Show Profile  Reply with Quote
ciao Anny,benvenuta,prova a cliccare su questo link e vedi se funziona anche se e' stata fatta 1 anno e mezzo fa e niente e' successo da allora http://www.petitiononline.com/LadyRoci/petition.html
Go to Top of Page

eurissa
Utente appena iscritto

Italy
4 Posts

Posted - 20/01/2011 :  16:42:32  Show Profile  Visit eurissa's Homepage  Reply with Quote
sono la 208|
Go to Top of Page

danyazzurra
Utente Junior

Italy
442 Posts

Posted - 18/04/2011 :  09:54:22  Show Profile  Reply with Quote
non so se ero ancora in tempo ma mi ha permesso di farlo e l' ho fatto sono la 211
Go to Top of Page
Page: of 3  Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Corazon Salvaje Forum © 2000-08 Snitz Communications Go To Top Of Page